Consiglio Per Notebook Con Buona Vga Per Suite Adobe Completa E Prog. Html

Pubblicità
Ragazzi sono sono stato sfortunato. Il prezzo era troppo basso e lo hanno rialzato :( , per motivi di General Adjustament il mio ordine è stato annullato, non prima di avermi lo stesso trattenuto i soldi. Il notebook è ancora disponibile ma a 1900 euro! Secondo voi mi posso attaccare a qualcosa? E' la seconda volta in un mese che mi succede di comprare una cosa pensando fosse un grande affare, per poi vedermi semplicemente i soldi bloccati per 15 giorni sulla carta :D....vabbè prendiamola con filosofia...ho preso questo, ed è stato SPEDITO, quindi sicuramente un notebook mi arriva, ma quanto mi RODE per l'altro!!!

https://www.amazon.it/gp/product/B01E058Z5C/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Ragazzi sono sono stato sfortunato. Il prezzo era troppo basso e lo hanno rialzato :( , per motivi di General Adjustament il mio ordine è stato annullato, non prima di avermi lo stesso trattenuto i soldi. Il notebook è ancora disponibile ma a 1900 euro! Secondo voi mi posso attaccare a qualcosa? E' la seconda volta in un mese che mi succede di comprare una cosa pensando fosse un grande affare, per poi vedermi semplicemente i soldi bloccati per 15 giorni sulla carta :D....vabbè prendiamola con filosofia...ho preso questo, ed è stato SPEDITO, quindi sicuramente un notebook mi arriva, ma quanto mi RODE per l'altro!!!

https://www.amazon.it/gp/product/B01E058Z5C/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Per poco più di quel prezzo prendevi una gtx1060m, mentre un pc con la stessa cpu e vga anche sugli 800 euro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per poco più di quel prezzo prendevi una gtx1060m, mentre un pc con la stessa cpu e vga anche sugli 800 euro

Ci avevo pensato; ma ho cercato tutti i nuovi con una 1060 e ancora non ce n'era uno...c'era un msi fantastico a 1400 euro ma solo prenotabile..comunque uno qualsiasi con una 1060 meno di 1400 non lo pagavi. Anche se col senno di poi avrei aspettato...solo che mi serviva un notebook e sicuramente questo è adatto. Certo mi dovrò scordare le partitine in mobilità (la 960 non è un mostro di potenza figuriamoci la 960m :D)...pace ormai è andata. Ma questi hanno scocciato i c. se mettono un prezzo è quello, se lo compri poi dovrebbero consegnartelo.Punto.

Ultima modifica:
Ci avevo pensato; ma ho cercato tutti i nuovi con una 1060 e ancora non ce n'era uno...c'era un msi fantastico a 1400 euro ma solo prenotabile..comunque uno qualsiasi con una 1060 meno di 1400 non lo pagavi. Anche se col senno di poi avrei aspettato...solo che mi serviva un notebook e sicuramente questo è adatto. Certo mi dovrò scordare le partitine in mobilità (la 960 non è un mostro di potenza figuriamoci la 960m :D)...pace ormai è andata. Ma questi hanno scocciato i c. se mettono un prezzo è poi lo vendono devono poi consegnartelo.Punto.
http://www.oliservices.it/prodotto/i7-6700hq16g128ssd1tbgtx1060-d5-6g15-6win10

Non so se oltre a consigliarli questi link ci acquisti pure tu stesso :D...ma ho avuto problemi con amazon ed eprice, ho paura a comprare su btm power benché m lo consiglino tutti. Quindi non ci comprerei mai nulla su un sito del genere, se la roba arriva arriva dopo qualche mese. Comunque magari mi sbaglio, ma continuerò ad acquistare sui siti più affidabili, soprattutto Amazon.

Non so se oltre a consigliarli questi link ci acquisti pure tu stesso :D...ma ho avuto problemi con amazon ed eprice, ho paura a comprare su btm power benché m lo consiglino tutti. Quindi non ci comprerei mai nulla su un sito del genere, se la roba arriva arriva dopo qualche mese. Comunque magari mi sbaglio, ma continuerò ad acquistare sui siti più affidabili, soprattutto Amazon.
Più di una persona si questo forum hanno acquistato su questo siti, ovvio poi i soldi sono tuoi e tu scegli come usarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro