Dopo aver spulciato per bene la rete credo di aver trovato il notebook che fa per me, solo che prima di acquistarlo volevo il vostro benestare :D
Considerando che lo acquisterò soprattutto per giocare, volevo sapere da voi se è buono come qualità/prezzo e per quanti anni potrebbe durarmi come notebook (non vorrei che già fra un paio di anni la maggior parte dei nuovi giochi non posso nemmeno installarli perchè non girerebbero!!!)
Il notebook è Dell e mi costerebbe sui 950 euro, di seguito metto le caratteristiche tecniche.
Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Unità ottica DVD+/- RW 8x
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
Cosa ne dite? E' buono come prezzo? O con gli stessi euro potrei portare a casa un notebook migliore in materia di gaming?
Considerando che lo acquisterò soprattutto per giocare, volevo sapere da voi se è buono come qualità/prezzo e per quanti anni potrebbe durarmi come notebook (non vorrei che già fra un paio di anni la maggior parte dei nuovi giochi non posso nemmeno installarli perchè non girerebbero!!!)
Il notebook è Dell e mi costerebbe sui 950 euro, di seguito metto le caratteristiche tecniche.
Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Unità ottica DVD+/- RW 8x
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
Cosa ne dite? E' buono come prezzo? O con gli stessi euro potrei portare a casa un notebook migliore in materia di gaming?