DOMANDA Consiglio per nabbo totale per un pc da gaming portatile

• Autore discussione Autore discussione lvoxl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lvoxl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno esperti, avrei davvero bisogno del vostro parere.

Sto cercando un portatile da gaming per sostituire le console visto che prima o poi tutti i giochi, anche esclusive, arrivano su pc. Inoltre avrei interesse ad emulare switch con yuzu in maniera dignitosa (zelda e smash bros) cosi da togliermi qualsiasi sfizio possibile. Aggiungiamo che gioco a league of legends e tutto torna XD quindi...

MSI Pulse GL76 12UEK-491IT, Notebook Gaming 17.3" FHD 144Hz, Intel i7-12700H, Nvidia RTX 3060 6GB GDDR6, RAM 16GB DDR4 3200MHz, 1TB SSDPCIe 4, WiFi 6, Win 11 Home, Layout e Garanzia ITA, Nero https://amzn.eu/d/0aZBRfx

Ho visto questo, parecchio scontato come potete vedere, e mi sembra che possa incontrare le mie esigenze abbastanza bene. Che dite? Ovviamente il budget é piu o meno questo, qualcosa in piu posso investire se ne vale davvero la pena, ma visto lo sconto, da nabbo quale sono, mi sembra difficile trovare di meglio a pari prezzo o poco piu.

Grazie a tutti per l attenzione, un abbraccio

ciao è un buon notebook ma con una dissipazione cosi e cosi.
Ti consiglio questo invece che è un assemblato, per quello il marchio non si conosce tanto, ed è un buon prodotto.
l'hardware è il medesimo dei due pc

Grazie mille socio :) pure stra figo tutto verde, e sappiamo che conta solo il colore del led lol

Che vuol dire dissipazione cosi cosi? Perdona la totale ignoranza

Diciamo l'msi ha un impianto dissipante non troppo efficente, scalda parecchio.
Il peggiore della gamma è il katana.
Il migliore lato dissipazione di quelli preassemblati è il lenovo legion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro