consiglio per mousepad steelseries sensei

Pubblicità

vincas88bn

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
vorrei un consiglio su un mousepad per il mouse sensei; avevo pensato al roccat alumic o steelseries 4hd,che ne dite?
esistono mousepad rigidi migliori?motivate le vostre scelte...budget max 30 euro.

Andrei con l'aluminic sinceramente... Alla fine l'importante è che sia rigido... La qualità rispetto agli altri tanto è simile...

avendo l'alumic te lo consiglio...
ti posso dire che è fatto davvero bene, la qualità dei materiali e le finiture sono molto buone, i piedini in gomma offrono un bel grip sulla scrivania e dopo 3 mesi di uso intensivo devo dire che è come nuovo.
comunque anchio ho preso il sensei, dovrebbe arrivarmi domani tempo permettendo...
se vuoi, poi, ti posto come si comporta con l'alumic ;)

è arrivato il Sensei :love:...
vengo subito al dunque, allora,
in linea di massima non ci sono problemi, ma ho notato che in alcuni piccoli punti del mousepad il sensore non traccia e il cursore rimane fermo, sopratutto se abbasso troppo la distanza di lift-off.
Ora non so se questo è normale o se è dovuto al mousepad o al sensore, con il kone[+] (che dovrebbe montare lo stesso sensore) non ricordo di aver avuto questo problema o forse non l'ho notato...
comunque IMHO non è nulla di preoccupante, perchè non lo fa quasi mai anche ripassando su quei stessi punti del mousepad ,
magari GangstaGiano ci illumina :sisi:

se abbasso troppo la distanza di lift-off.

Probabile che sia talmente bassa che la distanza tra il sensore e la superficie, a mouse poggiato, è superiore alla lift-off impostata :asd: ...
PS: ma il kone mica permetteva di variarla ? O si ? :look: ...

Ma attualmente stai usando l'aluminic ? Probabile che in quei punti sia leggermente deformato (il tanto che basta per non farlo tracciare) ? ...

si sto usando l'alumic...
allora il mousepad non sembra essere deformato...
comunque a default il sensei sta al 40% di distanza di lift-off, man mano che si abbassa il problema diventa più frequente...
però ancora non riesco a capire se è la superficie dell'alumic o il sensore :boh:
ribadisco comunque che per far presentare il problema io ho duvuto fare centinaia di prove facendo andare il mouse il più lentamente possibile su quelle zone del pad che, a quanto sembra, presentano il problema.
comunque in un uso normale o in game non ho notato niente, magari anche il kone[+] aveva questo problema :look: booooo...
magari fra una settimana vi aggiorno e vi dico come va...

ps: il sw del kone[+] permette 3 step per la distanza di lift-off :sisi:

tienici aggiornati sugli ulteriori sviluppi e speriamo che sia il pad e non il mouse a causareqst problema o meglio ancora che sia solo una questione di impostazioni.

Mmm, non so. Su forum esteri non trovo nessuno che si sia lamentato o abbia avuto questo problema :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità