Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e ho appena fatto la mia presentazione...a questo punto non perdo tempo e incomincio a stressarvi un pochino XD.
Volevo chiedervi consiglio per un mouse e tastiera da gaming...principalmente per FPS.
ho un'impugnatura tra il flat-finger e il claw...quindi non muovo molto la mano ma spesso alzo il mouse.
Volevo quindi principalmente prendermi un mouse preciso comodo e affidabile,che non abbia problemi con il sensore mentre lo alzo...e quindi anche un buon tappetino che mi permetta di sfruttare al meglio il mouse.
al momento questo è il mio possbile carrello...
Ditemi se per voi è buono o sarebbe meglio cambiare qualcosa.
-Tastiera: Tt eSports Challenger Gaming Keyboard - Layout IT
-Mouse: Cyborg R.A.T. 7 oppure Roccat Kone[+]6000 dpi(ma sembra che entrambi soffrano di un problema al sensore durante il sollevamento del mouse.) oppure il famoso g9x della logitech
-Tappetino per il mouse: Razer Vespula Gaming Mouse Mat(al momento ho scelto questo proprio xke non so con quale mi ci troveri meglio..liscio o morbido.)
-Mouse Bungee+USB Hub: Roccat Apuri USB Hub & Mouse Bungee
Per il mouse sono molto indeciso ancora....e sono aperto a altre opzioni.
Che ne pensate?!!? da cambiare o eliminare qualcosa?!?!?!
Grazie in anticipo
Volevo chiedervi consiglio per un mouse e tastiera da gaming...principalmente per FPS.
ho un'impugnatura tra il flat-finger e il claw...quindi non muovo molto la mano ma spesso alzo il mouse.
Volevo quindi principalmente prendermi un mouse preciso comodo e affidabile,che non abbia problemi con il sensore mentre lo alzo...e quindi anche un buon tappetino che mi permetta di sfruttare al meglio il mouse.
al momento questo è il mio possbile carrello...
Ditemi se per voi è buono o sarebbe meglio cambiare qualcosa.
-Tastiera: Tt eSports Challenger Gaming Keyboard - Layout IT
-Mouse: Cyborg R.A.T. 7 oppure Roccat Kone[+]6000 dpi(ma sembra che entrambi soffrano di un problema al sensore durante il sollevamento del mouse.) oppure il famoso g9x della logitech
-Tappetino per il mouse: Razer Vespula Gaming Mouse Mat(al momento ho scelto questo proprio xke non so con quale mi ci troveri meglio..liscio o morbido.)
-Mouse Bungee+USB Hub: Roccat Apuri USB Hub & Mouse Bungee
Per il mouse sono molto indeciso ancora....e sono aperto a altre opzioni.
Che ne pensate?!!? da cambiare o eliminare qualcosa?!?!?!
Grazie in anticipo
Ultima modifica: