DOMANDA Consiglio per mouse gaming con budget limitato...

Pubblicità

Rathbone

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buonasera ragazzi!

Allora, devo fare un regalo ad un mio amico, e volevo prendergli un bel mouse da gaming, visto che è un appassionato di FPS.

Non ho a disposizione un grande budget, diciamo 20 euro circa.

Ecco le caratteristiche che deve avere, leggendo la guida ufficiale che ho trovato proprio in questa sezione:

1) Impugnatura - Claw Grip
2) Sensibilità - Credo leggermente Lowsenser
3) Budget - 20/22 euro
4) Giochi utilizzati - Planetside 2 (FPS)
5) Richieste particolari - Mouse con cavo, no wireless, e non deve essere troppo piccolo
6) Grandezza della mano - Media/Grande

Vi linko quello che avevo trovato:

- Gigabyte M6900
- Razer Salmosa
- Sharkoon Fireglider
- Microsoft SideWinder X3

E' tutto il pomeriggio che cerco, ma non ci capisco granchè...:cav:

Potete darmi un consiglio su quale prendere?

Grazie mille!

se è clawgrip potresti valutare il cm xornet...si aggira sul budget che hai detto ed è il fratellino dello spawn

solitamente i claw grip si trovan molto bene con lo spawn, e lo xornet non è molto diverso. xò se dici che si trova meglio con mouse grandi allora potresti puntare al fireglider

- - - Updated - - -

o anche un razer abyssus

Grazie ancora Thai.

Allora, ho cercato bene nei vari negozi online, ma purtroppo, sia il Sharkoon Fireglider che il Razer Abyssus superano di poco il mio budget, e devo ripiegare su altro.

La scelta perfetta per il mio budget è il Gigabyte M6900, e sembra anche andare bene, leggendo alcune recensioni:

- GIGABYTE M6900 & M6980 Review - Introduction

Pros
+ Ergonomic styling
+ Excellent traction and glide
+ Great button placement
+ Feel and look brilliant
+ Customisable
+ Amazing value for money

Cons
- Stuck with the option of pulsating LED or no LED

- Gigabyte M6900 Reviews

Che ne dici? Come ti sembra? Guardando la sua forma, può andare bene per un Claw Grip?

Grazie mille!

beh il sensore non è spettacolare, xò in mancanza di budget

Thai, un'ultima cosa, scusami se ti disturbo...

Ma secondo te come faccio a vedere e a decidere se una mano è "grande" o nella media?

Perchè, leggendo le varie info e recensioni, sembra proprio che lo Xornet sia perfetto, mi preoccupa solo la grandezza, visto che è un pò piccolino.

Mi sono fatto dare le misure della mano dal mio amico, e dalla punta del medio fino all'inizio del polso siamo sui 19 cm (19,2 per la precisione).

Che mano è? :asd:

Thai, un'ultima cosa, scusami se ti disturbo...

Ma secondo te come faccio a vedere e a decidere se una mano è "grande" o nella media?

Perchè, leggendo le varie info e recensioni, sembra proprio che lo Xornet sia perfetto, mi preoccupa solo la grandezza, visto che è un pò piccolino.

Mi sono fatto dare le misure della mano dal mio amico, e dalla punta del medio fino all'inizio del polso siamo sui 19 cm (19,2 per la precisione).

Che mano è? :asd:
beh imho una mano discretamente grande :asd: tanto un claw le dita le tiene curve

beh imho una mano discretamente grande :asd: tanto un claw le dita le tiene curve

Ah ecco! :D

Non ci avevo pensato alle dita curve, magari si riesce a prendere qualche altro centimetro in questo modo, speriamo bene...:sisi:

Per informazione, lui sta usando questo mouse: Microsoft Basic Optical Mouse | Microsoft Hardware

113.4mm di lunghezza, e ci si trova bene, lo Xornet è 107mm...che ne dici Thai?

Non voglio sbagliare acquisto...:cav:

Ehm, Thai, ho un problemino...:doh:

Non riesco a trovare lo Xornet a meno di 25 euro...:(

Non è che puoi consigliarmi un altro prodotto? Qualcosa della Gigabyte che costano un pò meno?

Più di 22 euro non posso spendere.

Grazie mille!

non so che dirti mi dispiace, è troppo basso il budget per trovare prodotti buoni e conosciuti, degli altri non so niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro