DOMANDA Consiglio per monitor

Pubblicità

BladeXVl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio visto la mia inesperienza sui monitor. Devo acquistare un monitor da usare su Xbox one e in futuro su play 5 quando uscirà...gioco principalmente a Fortnite, Fifa e Cod online e raramente compro giochi di storia. Tenendo conto di ció mi consigliate un monitor 4K visto che ci sarà anche su Play 5 o secondo voi mi basta un Full HD da 144Hz? Budget massimo di circa 300€ e se avete idee scrivetemi qualche marca e modello, grazie mille

dubito che le prossime consolle spingano in 4k, il 4k è ancora utopia

Che il 4k sia sprecato è vero, ma lo è in virtù del fatto che i monitor sono essenzialmente pannelli piccoli, che non hanno bisogno di tanti pixel per essere “riempiti” 24” full hd va bene ma se vai sul 27” io prenderei almeno un 1440p
Per quanto riguarda il target del 4K sulle nuove console è piu che realistico, basta considerare solo che la xbox one x spinge perfettamente forza 7 in 4k 60fps, quindi la potenza nelle nuove console ci sarà e come.
Comunque se usi giochi “tranquilli” che non siano fps frenetici, ti consiglio di andare direttamente su un tv 4k. È sicuramente più coerente al pubblico da console.

Ultima modifica:
Che il 4k sia sprecato è vero, ma lo è in virtù del fatto che i monitor sono essenzialmente pannelli piccoli, che non hanno bisogno di tanti pixel per essere “riempiti” 24” full hd va bene ma se vai sul 27” io prenderei almeno un 1440p
Per quanto riguarda il target del 4K sulle nuove console è piu che realistico, basta considerare solo che la xbox one x spinge perfettamente forza 7 in 4k 60fps, quindi la potenza nelle nuove console ci sarà e come.
Comunque se usi giochi “tranquilli” che non siano fps frenetici, ti consiglio di andare direttamente su un tv 4k. È sicuramente più coerente al pubblico da console.
Ci ho pensato ad una tv 4K ma la mia idea era quella di prendere un monitor da massimo 25 pollici dato che gioco abbastanza da vicino è una tv così grande mi darebbe fastidio alla vista...guardandomi un po’ in giro tra i monitor IPS migliori ho visto questi 2 e volevo chiedervi un parere:
https://www.amazon.it/dp/B07Y3RYLVH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B082NRKT4K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
So che quello che mi è stato consigliato in precedenza è perfetto ma vorrei vedere se trovo qualcosa a un prezzo minore,grazie

questo è ottimo, leggermente sotto il predator ma ottimo davvero
Adesso sceglierò tra il predator e questo...peccato però che il predator su Amazon abbia una spedizione abbastanza lunga e che su internet non ci siano recensioni o spiegazioni del monitor, comunque mi fido del tuo consiglio, grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro