consiglio per monitor da 34 pollici, per studio/gaming

Pubblicità

MikyPalo

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
4
Punteggio
27
ciao a tutti, era da un po' di tempo che stavo pensando di cambiare monitor, con il tempo mi sono reso conto di quanto sia utile e bello un monitor con tali grandezze, di 34 pollici appunto.
sono imbattuto sulla scelta del prodotto, perché come monitor mi piaceva molto questo, ma non mi convince per via dello spessore sottostante al display e il colore rosso, quindi mi sono imbattuto in quest'altro che come design mi piace veramente molto, ma ho visto dalle foto che è veramente tanto curvo e non mi piace.
le mie esigenze di gaming non sono esagerate, ogni tanto ci attaccherei la play, o giocherei a qualche cosentina stupida dal pc fissa (dico stupida perchè ormai la 1050 non è che supporti chissà quali giochi)

potete aiutarmi per quest'ardua scelta?
considerate che il monitor avrà una doppia utilità in base a cosa ci dovrò fare, e all'occorrenza mi servirà poterlo collegare anche al portatile (Mac). Sarebbe molto bello anche se avesse almeno tre porte hdmi.
grazie in anticipo a tutti.

(ovviamente il budget all'incirca come quello dei prodotti elencati sopra)
 
Ciao io possiedo un monitor ultrawide, ci ho provato ad attaccare la ps5 e anche no, non si vede bene come dovrebbe, infatti ho ripiegato sul secondo monitor che ho un 1440p.
Io mi sento di consigliarti per lo più un lg ultragear 4k 144hz, con questo sicuramente ti diverti di piu se lo scopo è il gaming
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top