DOMANDA consiglio per mini hi-fi "tutto incluso"

Pubblicità

Riccardo76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve,
vorrei comprare uno di quei piccoli hi-fi mini che fanno adesso, in particolare quelli che hanno anche la funzione di lettura dvd per poterli collegare al televisore. In ogni caso l'uso principale è per l'ascolto di musica.
In un media world ho trovato questo a € 130,00: http://www.ciao.it/S...pinione_1469812
Siccome il prezzo mi sembrava basso ho cercato delle recensioni. Ne ho trovato solo una, ma mi basta perchè dice che lo stereo non ha la possibilità di regolare i bassi e gli alti e che l'audio in generale non è buono.

Cosa potete consigliarmi? Il budget oscilla tra i 200/250 euro.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

PS: scusate l'ignoranza: ma com'è possibile che uno stereo non offra la possibilità di regolare i bassi??? Assurdo!

Ciao io ho questo:MHC-GTZ3i | Hi-Fi per iPod | Specifiche Tecniche | MHCGTZ3I.CEL | MHCGTZ3i | Sony dacci un occhiata e vedi come ti sembra ha tutto regolabile bassi medi e alti due porte usb a mio parere utilissime e cosa molto importante ha il subwoofer che credimi fa la differenza potenza di suono buona e qualità molto alta.
Facci un pensierino ne vale la pena ha la funzione groove-z che consente di potenziare il suono di molto senza abbassarne la qualità pero non legge i dvd.
Ma per la musica ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro