Consiglio per Micro ATX

Pubblicità

FxManiac

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao,

vorrei fare una build partendo da un casa Lian Li A3 con pannello in legno (mi piace un sacco) su piattaforma AM5.

Ho questo dubbio, a parità di prezzo (circa) tra una Asus B650M TUF e la Asus B650E-I (mini ITX) cosa mi consigliate? La seconda sta sui 225 euro circa .

Per processore vedrò più avanti, e come GPU ho una 4070TI.

Grazie.
 
Ciao,

vorrei fare una build partendo da un casa Lian Li A3 con pannello in legno (mi piace un sacco) su piattaforma AM5.

Ho questo dubbio, a parità di prezzo (circa) tra una Asus B650M TUF e la Asus B650E-I (mini ITX) cosa mi consigliate? La seconda sta sui 225 euro circa .

Per processore vedrò più avanti, e come GPU ho una 4070TI.

Grazie.

consiglio sempre il formato m-atx piuttosto che il mini itx

e onestamente nessuna delle due a quel prezzo non mi fare i scappare invece MSI a 154
 
ok, la vorrei però nera, la Gaming X AX è inferiore? La TUF costa sui 170
delle gigabyte non ne vado matto spesso fanno bios casinisti

la msi a 154 è regalata e non è "bianca" ha il colore dei dissipatori chiaro ma è un dettalgio ininfluente la tuf non è garanzia amazon
 
Ok allora prenderà la MSI, grazie mille

Mi puoi consigliare anche la RAM? Come CPU vorrei una X3D, in base ad andamento prezzi
 
Ok allora prenderà la MSI, grazie mille

Mi puoi consigliare anche la RAM? Come CPU vorrei una X3D, in base ad andamento prezzi
la ram va messa per ryzne le 6000 cl 30

Se vuoi spendere poco VENGEANCE a 112

Se vuoi le ARGB LEXAR

come processore l'unica scelta per gioco è il 7800x3d
Ma al momentop costa caro

Potresti aspettare l'usita del 9800x3d ma passerà qualche tempo tra lancio e commercializzazione
 
ok prenderò le corsair, per la cpu aspetterò un attimo tanto non ho fretta, non ho trovato il case disponibile in nessuno store...
 
è un case inusuale e costoso, pensavo che lo avessi

Ci sono case simili come il fractal design TERRA

ma non sono economici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top