Consiglio per linea nuova (Fibra)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vashrulez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, dovendo entrare nella casa nuova quale offerta Fibra mi consigliate? il mio utilizzo prevalente è giocare online, scaricare qualcosa sia tramite torrent che emule e fare streaming legale (netflix, youtube etc).
Vi posto pagina riepilogo centrale (p.s. secondo voi su 100mega che portante potrei agganciare?)

upload_2017-11-8_12-7-52.webp

IperFibra in Make è meglio (cioè, direttamente su rete VF e non TIM).
Contando che sei a circa 300 m., direi che sugli 70-80 dovresti prenderli.
Cordialmente. ;)

grazie della segnalazione, io non voglio per forza vodafone.... volevo sapere solo quale fosse la fibra migliore da prendere, tolta tim che ovviamente è proprietaria della rete. grazie

Ciao a tutti, dovendo entrare nella casa nuova quale offerta Fibra mi consigliate? il mio utilizzo prevalente è giocare online, scaricare qualcosa sia tramite torrent che emule e fare streaming legale (netflix, youtube etc).
Vi posto pagina riepilogo centrale (p.s. secondo voi su 100mega che portante potrei agganciare?)

Visualizza allegato 269163
Come hai fatto ad avere quelle informazioni? C'è qualche sito che verifica la copertura?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

grazie della segnalazione, io non voglio per forza vodafone.... volevo sapere solo quale fosse la fibra migliore da prendere, tolta tim che ovviamente è proprietaria della rete. grazie
Tra TIM e VF in Make, è tutta una questione di gusti/esperienze personali precedenti.
Se parliamo di VULA, invece, suggerisco di restare sul proprietario della rete, soprattutto lato assistenza in caso di guasto grave.
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro