consiglio per leggere dvd

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi..ho vista home basic 64 bit..istallato tutto quanto mi accingo per prova a vedere un film in dvd ma ecco che aprendo media player mi dice che non ho un codec o qualcosa del genere per vedere i dvd..ho aperto la pagina help ma sono tutti pacchetti a pagamento..consigli per risolvere il problema ne avete?:help::help::help:

ciao ragazzi..ho vista home basic 64 bit..istallato tutto quanto mi accingo per prova a vedere un film in dvd ma ecco che aprendo media player mi dice che non ho un codec o qualcosa del genere per vedere i dvd..ho aperto la pagina help ma sono tutti pacchetti a pagamento..consigli per risolvere il problema ne avete?:help::help::help:
Usa questi.Li utilizzo da due anni e aprono tutto.http://ftp.freenet.de/pub/filepilot/windows/multimedia/video/k-lite_codec_pack/klcodec417f.exe

Ciao neztek . Personalmente , proverei K-Lite Codec Pack 64-bit , scaricabile da' qui' : Codec Guide: K-Lite Codec Pack and other useful stuff .
E' un Software , per la raccolta di varie verisoni di Codec, per la codifica e decodifica di file audio e video , sopratutto per vedere i propri DVD , sul proprio Sistema Operativo , ed e' compatibile con tutti i Sistemi di Windows a 32/64 bit. Ha compatibilita' con ffdshow , AVI splitter , MPEG splitter , MP4 splitter , Matroska splitter , Ogg splitter , FLV splitter , CDXA Reader .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro