Consiglio per le cuffie e altoparlanti

Pubblicità

[ITA]Lorixson

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
45
Buonasera a tutti, vorrei comprare delle cuffie e, successivamente, degli altoparlanti..
Cosa consigliate ? (Budget per la cuffie: 100-120) (Budget per gli altoparlanti: non ho la più pallida idea..)

Grazie in anticipo per le risposte

Buonasera a tutti, vorrei comprare delle cuffie e, successivamente, degli altoparlanti..
Cosa consigliate ? (Budget per la cuffie: 100-120) (Budget per gli altoparlanti: non ho la più pallida idea..)

Grazie in anticipo per le risposte
Ciao in comune dovrebbero avere una scheda audio.

Guarda su massdrop la zxr a 170 dollari offertona

Cmq parlaci dei gusti musicali e delle esigenze e necessità

Grazie mille per la risposta..preferibilmente use cuffie e casse per il gaming...
come cuffie avevo visto le corsair gaming H1500..vanno bene ? altre cuffie di marca (che sono buone) che ne sono ?
Per le cuffie, come ho detto prima, il mio budget è verso i cento..
per gli altoparlanti..non so nemmeno da dove incominciare (praticamente non so niente di cuffie e altoparlanti)
Consigliatemi voi:sisilui:

- - - Updated - - -

E comunque, no, non ho una scheda audio (non so a cosa dovrebbe servire, non va bene quella integrata..non so niente. Dimmi che vantaggi, costi che ci sono, grazie)

Grazie mille per la risposta..preferibilmente use cuffie e casse per il gaming...
come cuffie avevo visto le corsair gaming H1500..vanno bene ? altre cuffie di marca (che sono buone) che ne sono ?
Per le cuffie, come ho detto prima, il mio budget è verso i cento..
per gli altoparlanti..non so nemmeno da dove incominciare (praticamente non so niente di cuffie e altoparlanti)
Consigliatemi voi:sisilui:
Non è sbagliato non sapere nulla xD però è giusto che inizi a cercare informazioni per fare una scelta saggia
La sezione audio contiene vari articoli che aiutano a capire come scegliere le proprie cuffie seguendo le esigenze e i gusti personali.
Dacci una occhiata e torna qui x qualsiasi domanda

si, ho visto qualche guida, ma vorrei che qualcuno me li consigliasse..
Ok devi partire da una cuffia ma devi sapere cosa ci metterai per pilotarla.

Una cuffia emette il suono
Il suono parte digitale da un formato quali mp3(formato compresso con perdita di qualità)
Flac(il più famoso ma esistono altri, formato non compresso con nessuna perdita di qualità.)

Il segnale digitale viene convertito da un DAC
E poi amplificato da un AMPLIFICATORE
Solo infine arriva in cuffia.

Una cuffia su cui partire è essenzialmente una che può gestire molti generi e che ti dia uno standard di base su cui upgradare

La scelta comunque deve includere se necessiti di una chiusa o una aperta.

Superlux hd681 evo
Superlux hd662

Vedi da questi due modelli

Ok, ho visto i modelli e mi è piaciuto il primo modello (quello evo)..
Se non sbaglio la differenza tra quelle chiuse e quelle aperte è che con quelle chiuse senti solo l'audio (senza nessun rumore dall'esterno), mentre quelle parte si sente un po' di rumore esterno, giusto ?

- - - Updated - - -

ah, una cosa: qual'è la marca migliore (se c'è) per cuffie (qualità e rapporto qualità/prezzo) ?

Ok, ho visto i modelli e mi è piaciuto il primo modello (quello evo)..
Se non sbaglio la differenza tra quelle chiuse e quelle aperte è che con quelle chiuse senti solo l'audio (senza nessun rumore dall'esterno), mentre quelle parte si sente un po' di rumore esterno, giusto ?

- - - Updated - - -

ah, una cosa: qual'è la marca migliore (se c'è) per cuffie (qualità e rapporto qualità/prezzo) ?
Si le superlux sono gia best buy
Pero le semi aperte o le aperte non per forza prendono i rumori esterni.
In realtà è più un fatto di suono che esce e si disperde dando un effetto di stanza più grande.

Ovviamenre se ci sono grida e rumori forti entrano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro