Consiglio per l'acquisto

Pubblicità

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao. Il mio zen micro 5 giga è morto. Non riesco più a caricare il firmware. Cmq prima che mi metta a piangere (l'avevo da 5 anni), vorrei sapere se gli ipod hanno la radio. Volevo passare all'ipod ma quelli che ho visto sono tutti privi di radio. Esiste un modello con radio? In alternativa cosa mi consigliate? (budget 130€)
Ciao e grazie

se vuoi qualcosa di completo a ad una prezzo abbastanza buono: Cowon iAudio D2 da 4gb 118€ ed addirittura con 154€ c'è la versione DAB

da quello che so nessun ipod (a parte forse il Touch) ha la radio...con il tuo budget dovresti però prendere senza problemi uno Zen (da 8 o 16) oppure uno Zen X-Fi da 8gb

Nessun ipod ha la radio?!? Il touch costa un botto! Vabbè la radio la voglio quindi niente ipod. Ah mi scordavo che anche i video non mi interessano. Io rivorrei una specie di zen micro ma ho paura a ricomprare lo zen perchè mi ha dato troppi problemi (specie di firmware)

Ho letto una recenzione sullo Zen X-Fi. Sembra buono. Cmq se vi viene in mente qualche altro lettore decente fatemi sapere. Ho tempo fino a martedì

se hai 130€ a disposizione allora comprati un Samsung T10 + Shure SE110 anche se riproduce i video, la qualità audio è migliore dei soliti lettori mp3 (vedi sotto).
se non ti interessa la qualità audio allora prenditi lo zen stone plus.

Ciao

Io ho un samsung Yp-k3j ab/xet (lo so è nome e sigla coincidono :lol:).
Ha la radio si sente bene, non devi usare software strani per caricarci sopra gli mp3, l'unica cosa quando lo attacchi al pc non viene visto come drive esterno ma riconosciuto come lettore portatile.
Comunque carichi e scarichi i file a mano senza fastidiosi sw.

Ha una buona radio, ma manca di RDS (cavolo i cell ce l'hanno i lettori portatili no)

Una recensione di questo lettore la trovi o qui su TomsHW o sup HWUpgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro