PippoDaCanosa
Utente Èlite
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti amici del forum! ;)
Mi rivolgo a voi in quanto, dovendo acquistare un nuovo SmartPhone, non sò davvero che pesci pigliare.
Premettendo che il mio budget a disposizione arriva al tetto di 300 Euro, vi chiedo un parere spassionato circa uno SmartPhone totalmente TouchScreen che risponda ai seguenti requisiti:
Ora, dalle mie ricerche sul Web, ho individuato:
Sono veramente indeciso e non so verso quale orientarmi...Voi che ne dite? Avreste altro da consigliarmi?
Pongo alla vostra attenzione anche un'altra domanda:
Sia l'HTC che il Samsung hanno uno schermo di 256.000 colori, mentre quello del Nokia è di ben 16 Milioni di colori.
La differenza numerica è enorme, ma nella pratica è ugualmente ampio il divario?
Allego anche un sondaggio :)
Vi ringrazio anticipatamente tutti! ;)
Mi rivolgo a voi in quanto, dovendo acquistare un nuovo SmartPhone, non sò davvero che pesci pigliare.
Premettendo che il mio budget a disposizione arriva al tetto di 300 Euro, vi chiedo un parere spassionato circa uno SmartPhone totalmente TouchScreen che risponda ai seguenti requisiti:
- Deve essere dotato di S.O. malleabili. con i quali possa facilmente smanettare.
Per questo penso a Windows Mobile, Symbian o Android. - Deve essere dotato di ricevitore GPS per la navigazione.
- Desidererei avere un ampio e definito schermo, senza troppi compromessi nè di colori e nè di risoluzione.
Ora, dalle mie ricerche sul Web, ho individuato:
- HTC Cruise: € 299,00
- Nokia 5800 XpressMusic: € 256,00 (inclusa consegna)
- Samsung i900 Omnia: € 269,75
Sono veramente indeciso e non so verso quale orientarmi...Voi che ne dite? Avreste altro da consigliarmi?
Pongo alla vostra attenzione anche un'altra domanda:
Sia l'HTC che il Samsung hanno uno schermo di 256.000 colori, mentre quello del Nokia è di ben 16 Milioni di colori.
La differenza numerica è enorme, ma nella pratica è ugualmente ampio il divario?
Allego anche un sondaggio :)
Vi ringrazio anticipatamente tutti! ;)