[Consiglio per l'acquisto] SmartPhone per 300 Euro

SmartPhone per 300 Euro

• HTC Cruise

Voti: 0 0.0%
  • Nokia 5800 XpressMusic

Voti: 1 33.3%
  • Samsung i900 Omnia

• Altro...

• Votatori totali
    3
Pubblicità

PippoDaCanosa

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
57
Ciao a tutti amici del forum! ;)

Mi rivolgo a voi in quanto, dovendo acquistare un nuovo SmartPhone, non sò davvero che pesci pigliare.

Premettendo che il mio budget a disposizione arriva al tetto di 300 Euro, vi chiedo un parere spassionato circa uno SmartPhone totalmente TouchScreen che risponda ai seguenti requisiti:
  1. Deve essere dotato di S.O. malleabili. con i quali possa facilmente smanettare.
    Per questo penso a Windows Mobile, Symbian o Android.
  2. Deve essere dotato di ricevitore GPS per la navigazione.
  3. Desidererei avere un ampio e definito schermo, senza troppi compromessi nè di colori e nè di risoluzione.

Ora, dalle mie ricerche sul Web, ho individuato:
  1. HTC Cruise: € 299,00
  2. Nokia 5800 XpressMusic: € 256,00 (inclusa consegna)
  3. Samsung i900 Omnia: € 269,75

Sono veramente indeciso e non so verso quale orientarmi...Voi che ne dite? Avreste altro da consigliarmi?

Pongo alla vostra attenzione anche un'altra domanda:
Sia l'HTC che il Samsung hanno uno schermo di 256.000 colori, mentre quello del Nokia è di ben 16 Milioni di colori.
La differenza numerica è enorme, ma nella pratica è ugualmente ampio il divario?

Allego anche un sondaggio :)

Vi ringrazio anticipatamente tutti! ;)

secondo me potresti andare diretto sul samsung i900 il nokia ha un po di difettucci (lo posseggo) htc non lo conosco in dettagli ma fa buoni smartphone in generale secondo me togli dalla lista il nokia e guarda meglio i due con win mobilie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro