Consiglio per l'acquisto di un tablet

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
44
Ciao ragazzi, dovrei regalare un tablet per una prima comunione. Il budget è di 200 euro circa e considerata l'età lo utilizzerebbe per guardare qualche video su youtube e per giocare a qualche giochino.
Ho visto in un altro topic che consigliate il Lenovo M10 Plus (3rd Gen) 10.6" Wifi. Consiglio valido anche per le mie esigenze o dovrei puntare su qualcos'altro?

Grazie in anticipo a tutti

Ciao ragazzi, dovrei regalare un tablet per una prima comunione. Il budget è di 200 euro circa e considerata l'età lo utilizzerebbe per guardare qualche video su youtube e per giocare a qualche giochino.
Ho visto in un altro topic che consigliate il Lenovo M10 Plus (3rd Gen) 10.6" Wifi. Consiglio valido anche per le mie esigenze o dovrei puntare su qualcos'altro?

Grazie in anticipo a tutti
Le tue esigenze quali sarebbero

Ciao, l'ho scritto nella discussione: "dovrei regalare un tablet per una prima comunione [...] considerata l'età lo utilizzerebbe per guardare qualche video su youtube e per giocare a qualche giochino".

Forse ho sbagliato scrivendo "mie esigenze" ma mi riferivo al tipo di acquisto che devo fare

Ciao, mi aggiungo alla discussione.

HONOR Pad X9 WIFI 11,5'' 120Hz sui 160 euro

dovrebbe essere, globalmente, leggermente superiore, vero ?

In certe cose si, ma non importa. Perche' il ragazzino che deve ricevere il tablet ha 10 anni. E a 10 anni, per fare quel che ci deve fare gli basta e avanza anche il Lenovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro