DOMANDA Consiglio per l'acquisto di un portatile per fare grafica /budget 600

Pubblicità

Ale8338

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve raga,vorrei aquistare un portatile che mi possa permettere di usare tranquillamente programmi come Adobe after effect.Potreste farmi una lista di modelli?anche se superano i 600.grazie

Grazie del consiglio!Mi potreste dire i migliori shop online più affidabili dove poterlo acquistare?Se non si può risp con una mail.Grazie

Salve, dai uno sguardo al K550VX con l'i7-7700HQ e la GTX950M 2GB GDDR5:
https://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-k550vx-go405t-4712900604009.html
Volendo c'è anche il modello con l'i5-7300HQ, sempre Quad-Core ma senza HT, che costa un po' meno :sisi:
Sotto c'è un comodo sportellino per l'upgrade di RAM e HDD, metti altri 4GB o 8GB di DDR4 e sei a posto :asd:
Ciao ;)

Salve ragazzi, mi inserisco in questa discussione in quanto mi stavo accingendo a comprare il k550vx-go405t, se non che facendolo vedere ad un amico mi diceva che secondo lui il 7700hq su questa macchina sarebbe sprecato in quanto con il passare del tempo altri componenti tipo scheda grafica e pannello lcd diventerebbero obsoleti in modo da dover cambiare il notebook, quindi sarebbe meglio prendere il modello con il 7300hq che cmq assicura buone prestazione e spendere la differenza per sostituire ssd. Voi come la pensate?

Salve ragazzi, mi inserisco in questa discussione in quanto mi stavo accingendo a comprare il k550vx-go405t, se non che facendolo vedere ad un amico mi diceva che secondo lui il 7700hq su questa macchina sarebbe sprecato in quanto con il passare del tempo altri componenti tipo scheda grafica e pannello lcd diventerebbero obsoleti in modo da dover cambiare il notebook, quindi sarebbe meglio prendere il modello con il 7300hq che cmq assicura buone prestazione e spendere la differenza per sostituire ssd. Voi come la pensate?

Personalmente gli i7 li ignoro, non li ho mai avuti, perché l'i5 Quad-Core, anche senza HT, è in grado di fare tutto ciò che fa un i7, magari con qualche secondo in più ma chissenefrega :asd:
Quindi prendi l'i5 e la differenza spendila per aumentare la RAM e mettere l'SSD :sisi:

Raga mi linkate il modello preciso che dite voi i5,perché sto andando in confusione con tutti questi modelli!Se avete in mente altri modelli di altre marche,dite pure!Grazie ancora!:help:

Raga,scusate,ma essendo un po' inesperto,mi stanno venendo dei dubbi..Ma siamo sicuri che con un i5 programmi potenti come Adobe after effect e Sony Vegas girano tranquillamente?Vorrei avere un po' di chiarezza, per essere sicuro nel acquisto,perché ho letto che è consigliato un i7.:inchino:

Raga,scusate,ma essendo un po' inesperto,mi stanno venendo dei dubbi..Ma siamo sicuri che con un i5 programmi potenti come Adobe after effect e Sony Vegas girano tranquillamente?Vorrei avere un po' di chiarezza, per essere sicuro nel acquisto,perché ho letto che è consigliato un i7.:inchino:

Un i5 quad core è più che consigliato, e poi con il tuo budget non è che si possa fare di più.

Attento poi ai messaggi multipli, è permesso un UP ogni 24 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro