Consiglio per l'acquisto di un nuovo PC notebook

Pubblicità

Zex8Bar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un notebook spendendo dai 600 agli 800 euro.
il Pc ideale dovrebbe garantire un buon Gaming e rapidità di calcolo dei dati per quanto riguarda la navigazione o le applicazioni con schermo da 15"/17". Sono orientato per pc con processori intel i5-i7 (o anche altri modelli con caratteristiche simili) e con 6 gb di ram, per quanto riguarda l's.o. sono indeciso se optare per un Windows o per un Mac, l'obiettivo è quello di ottenere il pc più performante dal punto di vista qualità/prezzo.

Potreste gentilmente consigliarmi un modello che soddisfi queste condizioni oppure criteri di valutazione per scegliere un buon pc?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Grazie per la risposta, ho visto il pc che mi hai consigliato è un buon pc a tuo parere? in confronto a pc mac con caratteristiche simili?

Il Macbook che costa di meno costa 1829 ed ha caratteristiche molto simili tranne che é un 15 pollici invece di 17 ;)

anzi ha la gpu da appena 512mb:shock:
cioè capisco bene che 4gb siano inutili, ma 512mb su una gt650m sono troppo pochi

è la gt 635M, non 650M :lol:

- - - Updated - - -

a no scusa, pensavo dell'HP envy.

Sorry fail :blush:

Comunque il DELL è migliore dell'HP, sia come prezzo sia come prestazioni,e tanto anche :ok:

Sorry fail
blush.gif.pagespeed.ce.gsXdWLoJ6N.gif
:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro