Consiglio per l'acquisto di un Notebook

Pubblicità

Karateka

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ACER Aspire 5738G-644G32Mn

Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB dedicata.
€599,00
Grazie per eventuali risposte.:)

Navigo molto su internet e uso Photoshop CS4 per lavoro, lo trovo molto interessante come Notebook, sia per il prezzo che per le sue caratteristiche.

Navigo molto su internet e uso Photoshop CS4 per lavoro, lo trovo molto interessante come Notebook, sia per il prezzo che per le sue caratteristiche.

Ti assicuro che se usi Photoshop CS4 per lavoro su di un computer di questa fascia non avrai grossi problemi nella realizzazione di semplici progetti. Le variabili sono tante per quanto riguarda un computer che sappia lavorare egregiamente con Photoshop CS4. In ogni caso richiede comunque una scheda video non integrata, molta memoria ram ed un processore potente. A mio avviso le migliori sono:
Asus, Dell, Fujitsu-siemens, hp e acer.

Guarda io ti consiglierei di spendere 100 euro in più ma spesi bene!!!

Acer aspire 6930G

Intel core 2 Duo P8600 2,40 Ghz
4 GB di ram
Nvidia Geforce 9600M GT da 1GB DEDICATA
500 GB Hard Disk
Schermo 16,5 pollici.

Che ne dici?
Forse in internet lo trovi per qualche euro di meno!!!

Allora di processore è sicuramente superiore perche la serie P sono i centrino due e sono migliori della serie T!!!

La scheda video è superiore e in piu ha un giga di memoria dedicata!!!!

Il 6930 G è sicuramente superiore!!!!!!

Fai una domanda che mette i due a confronto e vediamo le risposte che ci verranno date!!! Ok? Metti le schede tecniche di entrambi!!! Buon lavoro!!!!

Apri un post dove metti le schede tecniche dei due notebook a confronto così vediamo anche le risposte degli altri!!!!
Più pareri è meglio o sbaglio?!

Anche io sto da poco!!! Non è che devi fare un meccanismo!!!
Apri una nuova discussione!!!!

Dove metti acer aspire 5738G e poi tutte le sue caratteristiche tecniche e uguale fai per il 6930g!!

Dopo in fondo chiedi... Quale è meglio tra i due?

Capito ora?

Buon lavoro!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro