Consiglio per Keyboard e Mouse Gaming

Pubblicità

Cyberbooster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao, volevo qualche consiglio per una tastiera gaming (tasti a corsa breve), quale mi consigliate? Non vorrei spendere un occhio della testa per la Wolf Claw type II...
Inoltre ho un mouse Logitech MX518 1600dpi... c'è qualcosa di meglio in giro? Ho provato il Logitech G5, ma come ergonomia è molto meglio il mio..

Principalmente uso tastiera e mouse per UT2004 e simili, per cui non mi servono tastiere con display....

Per quanto riguarda la tastiera, se non hai problemi di prezzo fiondati pure sulla Logitech G15... costa un po', è vero (~70 euro), ma quanto è bella e ha mille tasti programmabili... semplicemente spaziale! :D
12248.jpg

Personalmente invece mi piace un sacco questa, la Ultra-Flat Keyboard, sempre della Logitech... ;)
12510.jpg

Per il mouse se non ti piace il G5 lo puoi tenere tranquillamente... ;)
L'MX1000 lo hai mai provato??? :)

l'ultra flat è moooolto carina.... ora la cerco...
l'altra tastiera l'ho vista in negozio ed ha i tasti a corsa lunga = troppo lenta per giocare :D
mx1000 ancora non provato, lo cercherò ;)
grazie

Togix ha detto:
Per quanto riguarda la tastiera, se non hai problemi di prezzo fiondati pure sulla Logitech G15... costa un po', è vero (~70 euro), ma quanto è bella e ha mille tasti programmabili... semplicemente spaziale! :D
2 domandine su questa bellissima tastiera::love: è wireless o no? A ke serve il display? Nn ne ho mai visti su 1a tastiera...:blush:

Cyberbooster ha detto:
l'ultra flat è moooolto carina.... ora la cerco...
l'altra tastiera l'ho vista in negozio ed ha i tasti a corsa lunga = troppo lenta per giocare :D
mx1000 ancora non provato, lo cercherò ;)
grazie

Sono contento che ti piaccia... :ok:
Inoltre è anche molto economica... su Trovaprezzi la trovi a partire da 15 euro... :ok:

uptheirons84 ha detto:
2 domandine su questa bellissima tastiera::love: è wireless o no? A ke serve il display? Nn ne ho mai visti su 1a tastiera...:blush:

Purtroppo la tastiera non è wireless e lo si vede anche dal piccolo pezzetto di cavo che spunta dalla parte superiore... :ok:
A leggere dalla pagina ufficiale che ho linkato, il display serve per visualizzare un sacco di cose, dal nome/artista/numero di traccia attualmente in riproduzione, nome del video/film che si sta vedendo, dati e statistiche sui giochi... una bella cosa insomma per i più "patiti", ma temo necessiti di un'accurata installazione e regolazione. :D

ciaoo

uptheirons84 ha detto:

guarda, non so quanto possa essere utile, visto che mentre giochi o guardi un film di certo non guardi la tastiera.... :D

Cyberbooster ha detto:
ma i tasti direzionali sono a corsa lunga o a corsa breve?

Sono molto morbidi e la corsa è corta..vanno benissimo per giocare..
mentre se metti la tastiera normale o cmq gli altri tasti le lettere per intenderci sono a corsa un po piu lunga...
inoltre passi dalla config normale a quella gaming in un paio di secondi,sganci la clip e monti la ltra riagganci la clip ed il gioco è fatto...

la g15 è stupenda... inoltre oltre ad avere 18 tasti completamente configurabili... ha anche il tasto per disabilitare il tasto di wincoz (scusate il gioko di parole :D)... e poi con quel display ci fai tutto ... dal monitorare le prestazioni del pc a chattare quando gioki... temperature, orario, traccie in esecuzione... tutto :D i love g15... (max 1 settimana ed è mia :D)

GiaNMaRKo ha detto:
la g15 è stupenda... inoltre oltre ad avere 18 tasti completamente configurabili... ha anche il tasto per disabilitare il tasto di wincoz (scusate il gioko di parole :D)... e poi con quel display ci fai tutto ... dal monitorare le prestazioni del pc a chattare quando gioki... temperature, orario, traccie in esecuzione... tutto :D i love g15... (max 1 settimana ed è mia :D)

Si è una bellissima keyboard ma costa moltino...
Io la mia l ho pagato 45 euro che nn è poco ma...

bhe infatti la tua è gia di per sè un ottima tastiera... ma io ormai mi sn innamorato della g15... ke ci posso fare :D cioè... manca solo ke mi prepara da mangiare... poi nn gli manca + niente :D

GiaNMaRKo ha detto:
bhe infatti la tua è gia di per sè un ottima tastiera... ma io ormai mi sn innamorato della g15... ke ci posso fare :D cioè... manca solo ke mi prepara da mangiare... poi nn gli manca + niente :D

Infatti devi comprare quella che ti piace di piu...
Se l avessi vista prima di prendere la mia avrei dovuto fare una scelta difficile anche io...

e di questa?
Wolfclaw%20type%20II.jpg

0,1425,sz=1&i=104973,00.jpg

0,1425,sz=1&i=104972,00.jpg

0,1425,sz=1&i=104970,00.jpg

per un confronto con un'altra tastiera da gaming:
0,1425,sz=1&i=104974,00.jpg

costicchia... ma secondo me vale + della logitech :lol: qualcuno ce l'ha o la ha vista di persona?

oddio ke meraviglia... ma questa è proprio per gamers incalliti :D ps... come si kiama xD?

EDIT: ops è scritto anche nel primo post xD skusami :P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro