TheLastOne
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti! Dal momento che non riesco ad uscirne fuori chiedo aiuto a voi! Mi serve assolutamente un buon microfono che sia abbastanza forte ma che non prenda i rumori della tastiera e una cuffia "equilibrata". Il budget è altamente variabile, preferirei spendere 50-100 euro, ma se ci fosse qualcosa di veramente eccelso potrei spenderne anche 200.Devo prenderle per forza su Amazon perchè sto cambiando le mie "attitude one tunguska stereo" che secondo me sarebbero state delle ottime cuffie per il prezzo se non fosse che quando c'è un telefono vicino soffrono di interferenze, in più il microfono con preamplificazione emette uno stranzo "bzz" ,senza il volume è bassissimo. L'intenzione era di prendere le superlux 681 evo più microfono zalman ma hanno gonfiato i prezzi della cuffia. Il comfort è una cosa essenziale per me
La mia attenzione era caduta su :[h=1]Asus Vulcan PRO[/h][h=1]Qpad QH-90[/h][h=1]Kingstone HyperX Cloud[/h][h=1]Creative Blaster Tactic3D Sigma
Sennheiser game zero (sicuramente non valgono quello che costano ma il microfono mi pare sia una vera bomba)[/h]
Altre info:scheda audio: xonar dgx, amplificatore: Scythe Kama Bay AMP Mini PRO casse: Scythe kro kraft rev b
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
La mia attenzione era caduta su :[h=1]Asus Vulcan PRO[/h][h=1]Qpad QH-90[/h][h=1]Kingstone HyperX Cloud[/h][h=1]Creative Blaster Tactic3D Sigma
Sennheiser game zero (sicuramente non valgono quello che costano ma il microfono mi pare sia una vera bomba)[/h]
Altre info:scheda audio: xonar dgx, amplificatore: Scythe Kama Bay AMP Mini PRO casse: Scythe kro kraft rev b
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno