consiglio per hard-disk

Pubblicità

elitiamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi necessito di un consiglio...dovrei cambiare hard-disk...cosa mi consigliate?un raptor da 150GB oppure un barracuda da 320GB?

elitiamo ha detto:
ragazzi necessito di un consiglio...dovrei cambiare hard-disk...cosa mi consigliate?un raptor da 150GB oppure un barracuda da 320GB?
sono hd che costano abbastanza,specialmente il raptor.....
ma dei 2 hd che hai?quale cambieresti?

no è diverso...vorrei acquistarne uno perchè il mio maxtor ha 4anni e mezzo e non ce la fa piu'...quale mi consigliate?

in teoria si....per avere un hard disk nuovo su cui mettere il sistema operativo e quindi velocizzare un po'...

elitiamo ha detto:
in teoria si....per avere un hard disk nuovo su cui mettere il sistema operativo e quindi velocizzare un po'...
io direi di prendere un raptor da 36gb(spazio + che sufficente!) x metterci win e programmi vari.....
il resto lo metti sull'altro da 300gb ;)

il problema è che se metto su e***e le cartelle incoming e temp destinate sul disco da 300gb mi si riavvia il pc dopo un po'...inoltre ho letto che i maxtor sata hanno problemi con nvidia nforce 4...sai qualcosa?per questo volevo prenderlo un po' piu' grande...

so che la maxtor per questo problema rilascia un firmware su richiesta...bisognerebbe che anche le altre case lo rilasciassero....comunque mi consigliate il raptr al posto di un bel barracuda?

Bisto che lo spazio non ti manca grazie ai due dischi da 300 e 160 GB e vuoi velocizzate il caricamento di SO e programmi, allora il Raptor è quello che fa per te. ;) :ok:

ciaoo

ma dà grossi prolemi con la scheda madre che ho io da quello che ho letto...prendo il barracuda...costa la meta' ed e' il doppio

E' la prima volta che sento di problemi del genere... potrebbe benissimo non essere la mobo... ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità