Consiglio per gli acquisti...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Da MediaWorld sono presenti due monitor pc in offerta a prezzi davvero allettanti..

Samsung "2032bw" '20 a 239 euro (1680x1050, 2ms, 1000:1)
Asus "MW221" '22 a 249 euro (Wide 1680x1050, 2ms, 2000:1)

Nel Samsung non è esplicitato se è Wide.. ma data la rex direi di si..
Conoscete i due prodotti? che ne pensate?
Stilisticamente poi, sono entrambi molto belli..
Ovviamente chiave gaming..

Grazie, Ciauz :)

Cominciavo ad informarmi.. ho visto che i prezzi sono super appetibili (il mio samsung da 17 l'ho pagato 250 euro..)
Tanto in molti sul forum dicono che i wide in ambito gaming sono ottimi lo stesso..
Per quello chiedevo Dani... :)

Io, da quello che ho letto, ti consiglierei il Samsung 2032BW anche se è 20'' rispetto ai 22'' dell'Asus. Le caratteristiche parlano del contrasto 1000:1 ma quello dinamico è di 3000:1 quindi la qualità è superiore rispetto all'Asus che ha 2000:1. Questo è un mio parere in base alle cose che ho letto poi magari aspetta il consiglio di uno più esperto di me

Si, grazie.. le caratteristiche le ho riassunte brevemente ma ho dato una occhiata anche io in giro prima di chiedere.. speravo in qualcuno che avesse letto qualche recensione o che (ancora meglio..) avesse toccato con mano la qualità dei due prodotti..

Effettivamente costano MOLTO POCO.. il che mi puzza.. ;)

ti consiglio il samsung anche se ho sentito parlare molto bene anche dell'asus

non costano affatto poco ;) i prezzi sono giusti, il 22" che ho io costava 350 e il 20" 250 quindi sono allineati

occhio che devi prendere anche una vga adeguata a stare dietro al 1680 perchè interpolata l'immagine perde molto ;)

Ma come la 8600 GTS con questo monitor?

???

Grazie RzR.. io pensavo fosse poco.. rispetto a quanto avevo pagato quelli vecchi.. :D Sono calati tanto...
Ovvio che la scheda debba pompare.. ci facevo un pensiero per il pc nuovo.. ;)

per i giochi male..però la risoluzione la regge in desktop

@lido si sono calati parecchio

potresti provare a giocare a 1280 (o addirittura potresti dover giocare a 1024 coi giochi nuovi) in quel caso o lo schermo interpola l'immagine (che perde parecchio) o giochi con le bande nere laterali ma in quel caso che senso ha prendere uno schermo così grande???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro