Consiglio per gli acquisti!!!!!!!

Pubblicità

geomcard

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri consigli :boh: visto che avrei l'intenzione di procedere all'acquisto di un pc portatile, mi sto concentrando su questi modelli:
- Acer aspire 5685wlmi;
- Acer aspire 8215wlmi;
- Hp Pavilion dv9095ue (a proposito di questo modello non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte se qualcuno mi sa dare delle indicazioni su qualche sito vi sarei particolarmente grato);
- Sony Vaio vgn-fe41z.
Qualcuno mi sa dire pregi e difetti????
Considerate il fatto che lo dovrei usare principalmente per il lavoro usando progr. come AUTOCAD, ARCHICAD, ECC., ma mi piace anche il fotoritocco, vedere film ecc.
Consigliatemi anche qualche variante.
Io tifo per l'Acer aspire 8215wlmi con W. Vista e voi!!!!!!!!!!:ok:
 
geomcard ha detto:
Ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri consigli :boh: visto che avrei l'intenzione di procedere all'acquisto di un pc portatile, mi sto concentrando su questi modelli:
- Acer aspire 5685wlmi;
- Acer aspire 8215wlmi;
- Hp Pavilion dv9095ue (a proposito di questo modello non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte se qualcuno mi sa dare delle indicazioni su qualche sito vi sarei particolarmente grato);
- Sony Vaio vgn-fe41z.
:D cm molti t diranno (spero!), Acer sconsijatissima come marca! t prego, levatela dalla mente:asd:

a questo punto, io direi di scegliere il Sony Vaio, ottimo prodotto a dirla tutta: enorme capacità d storage su HD, buona dotazione ram, skeda video adatta x quello ke intendi fare tu col nb e inoltre stiamo parlando di 1 notebook con skermo X-black (t consuma molta batteria, ma a mio giudizio ne vale la pena).

il Pavilion da te postato nn l'ho trovato, sicuro ke la sigla sia giusta?
 
Perche l'Acer non è affidabile?
La sigla giusta dell'HP è PAVILION DV9095EU (bello esteticamente e nell'hardware)presa dal sito dell'HP.
Il problema è che con il lavoro che faccio mi capita di usarlo anche fuori sede, quindi la batteria dovrebbe avere una discreta autonomia.
Cosa ne pensi dell'Asus G1???
 
esatto, ma nn tanto l'assistenza quanto la qualità dei prodotti (t assicuro ke personalmente ho perso il conto di quanti Acer ho visto malfunzionanti...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top