consiglio per gli acquisti

Pubblicità

jack84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
buongiorno a tutti vorrei un vostro consiglio.. il mio budget e di 300 eur max, e sono indeciso fra 3 smartphone.
1 huawei g15
2 lg l9
3 samsung s2.

qual è la scelta migliore????????

grazie a utti in anticipo

Sinceramente consiglio il galaxy nexus. Come fascia di prezzo è quella e a livello di prestazioni si fa rispettare ;)

scusate ma il galaxy nexus dov è che si trova sotto i 300 euro?????? ho guardato su internet ma costa piu' di 300.
cmq anch'io concordo con voi, la miglior soluzione sarebbe il nexus... ma dei 3 citati sopra qual è il migliore????

Ultima modifica:
Ora o 269€ o meno..però è difficile trovarlo ti avviso ... pure io ho perso parecchio tempo ma ne è valsa la pena ;)

il vero problema è che difficilmente si trova , per questo ho messo queste tre alternative. voi cosa mi consigliate dei tre

da poco c'è stato un nuovo aggiornamento ( da poco.. da qualche mese ) che sull's2 ancora non lo tengono :) fai tu

di sicuro è un buonissimo smartphone , ma non è un po vecchiotto??????

Non ha nulla da invidiare ai quad moderni, a parte qualche gioco pesantissimo, che semplicemente impiega un pò di piu a caricare :) è validissimo come tutti i duel e molto piu che sufficente, tralasciando gli aggiornamenti, è l'unico con ottima qualità prezzo

ringraziandovi per i consigli vorrei chiedervi l'ultima informazione, se è possibile con il nexus utilizzarlo come modem (hotspot )

Pubblicità
Pubblicità