Consiglio per gioco

Pubblicità

darkparanor

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo chiedervi il favore di consigliarmi qualche titolo che mi permetta di giocare con il pc.
Sono appassionato di fantasy e vorrei fare qualche gioco di ruolo al pc pero' mi piacerebbe cercare qualcosa di "tranquillo" senza stare a inseguire missioni particolari o andare alla ricerca di oggetti etc etc (tipo WoW).

L'idea che mi gira in testa e' quella di un RPG o MMORPG dove possa avere un personaggio che magari possa essere un oste di una taverna che incontra altri personaggi giocanti, scambia informazioni, ma magari ha anche skill di combattimento, oppure il fornaio, ma anche magari il fabbro, magari poi anche l'alfiere....
Non so se mi sono spiegato, so che potrei essere confuso......Mi viene in mente un SIM ambientato nel fantasy che non mi pare esista.

Inoltre tra i vari RPG che girano oltre a WoW, che cosa consigliate (se quello che ho detto sopra non esiste)magari non troppo difficili e non necessariamanete che debba seguire missioni ma abbia ampio movimento a fare quello che mi pare...

Il mio Hw e' un asus-rog gl752vw

Grazie

Sono di parte lo so ma l'unico che mi viene in mente in cui puoi giocare passivamente specializzandoti in un mestiere è Black Desert Online, specifico il gioco è fortemente PvP oriented, ed ha un PvE principalmente basato sul grinding (tanto grinding per livellare), senza dangeon tipo WoW, però ha anche dei mestieri, i pg sono guerrieri ma possono fare altri mestieri.
Puoi allevare cavalli (catturali, farli accoppiare e venderli), pescare, cacciare, diventare alchimista o un commerciante, oppure un agricoltore, però un pò di quest ed esplorazione devi farla cmq, per fare i denari sufficienti per iniziare la carriera almeno.
Se vuoi provarlo sta la trial di 7 giorni https://www.blackdesertonline.com/

Forse mi sbaglio, se non ricordo male in The Elder Scroll 5: Skyrim vi erano alcuni mestieri con cui procurarsi del denaro e/o migliorare le proprie abilità. Però è un RPG signle player e il mio parere non è particolarmente attendibile, avendoci giocato davvero tanto tempo fa. Probabilmente a breve lo riprenderò (con le espansioni) volendo anch'io qualcosa del genere. Sto guardando anche The Elder Scrolls Online per capire che stile di gioco possiede.

Grazie per le risposte. Regni rinascimentali sembrerebbe proprio quello che cerco....Verifico anche elder's scroll per sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro