Consiglio per Gioco "Vecchio"

Pubblicità

LordSephiroth

Utente Attivo
Messaggi
289
Reazioni
55
Punteggio
49
Salve,

dovrei consigliare alcuni titoli ad un amico con una scheda video di qualche anno fa (mi pare una HD 3xxx Shappire).

Categoria FPS di prima o seconda guerra mondiale, o qualcos'altro da trucidare gente alla carlona... nulla da ragionare.

Avevo pensato anche ad un vampire the masquerade, ma già forse sarebbe troppo ragionato (lo dico per farvi capire il genere di richiesta).

insomma, mi ha chiesto (Westrling , dracula o "da sparare ma guerra mondiale")

sapete aiutarmi?

Sentite grazie
 
Quotissimo per CoD (+ espansione!) e CoD2 :sisi: quelli si che erano Call of Duty :oogle:
Aggiungerei Band of Brothers, Red Orchestra (anche se è + recente dovrebbe non essere pesante) e naturalmente Return to castle Wolfenstein (il vecchio non il remake osceno di pochi anni fa).
 
Hai nominato Vampire.
Se ti piacciono i giochi di ruolo, Vampire Bloodlines è bellissimo, ma è GDR puro anche se molto lineare. In compenso ha una trama e dei personaggi fantastici, e trovi anche la traduzione non ufficiale in italiano e tonnellate di mods. :ok:
Lo sviluppo del PG poi è molto interessante, ti puoi specializzare in corpo a corpo con armi o a mani nude, armi da fuoco, poteri vampireschi, seduzione, e puoi impersonare anche un divertentissimo Malkavian con la mente bacata!
 
Se valgono anche i multiplayer potresti provare Day of Defeat e Day of Defeat: Source... Abbastanza carini però sono soltanto in multiplayer e per quanto riguarda i "Vampiri" mi viene in mente al momento Legacy of Kain
 
perfetto... ho optato per street fighter IV al posto di westrling ;) e a quanto pare dai video gli è piaciuto..(ho salvato un'anima!) grazie a tutti!
 
COD World at war (credo sia il quarto della serie), è abbastanza snello, e hai la modalità cooperativa contro gli zombie, insomma tutto quello che chiede (io ancora ci gioco in coop)...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top