Consiglio per giocare a 1920x1200

Pubblicità

Tidicappa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, vorrei la vostra opinione:

Allora, mi sono trovato un po' incastrato dopo l'acquisto di un asus 24"HDMI, la mia xfx 8800 gt soffre un po' a 1920 x 1200, e considerate che gioco prevalentemente a fsx ed fps vari, e tra un po' vorrei godermi i vari crysis e alien.

Considerando che come scheda madre ho una micro atx p5k-vm, e come budget circa 300 350 €:

SOLUZIONE 1: Mi tengo scheda madre e prendo una 4870

SOLUZIONE 2: Cambio scheda madre, prendo un altra 8800 e si fa lo SLI

SOLUZIONE 3: 4870 x2

Cosa ne dite? a prescindere dai costi quale sarebbe la soluzione ottimale?

grazie in anticipo

se hai intenzione di cambiare il meno possibile forse sarebbe il caso di accaparrarsi qualke 9800Gx2 a prezzo stracciato o la 4870, o se ci arrivi con la moneta, la 4870x2.
Lo SLI non mi intrippa più di tanto e spenderesti un capitale!
Non ho visto risultati significativi!

io venderei la scheda madre e la video e col resto dei soldi ci prendere una P5Q-Pro(o -E), un buon dissipatore e una HD4870

Non ti consiglierei per niente una hd4870X2 su quel computer. Conviene se cambi la scheda madre, poi devi portare la cpu almeno a 3-3,2Ghz. Come scheda video prendi la hd4870.

Grazie x i consigli, sì in effetti l'dea del 9800 non è male.
nel caso di una 4870 conviene aspettare quella da 1 gb x trarre benefici da quella risoluzione giusto?

Grazie x i consigli, sì in effetti l'dea del 9800 non è male.
nel caso di una 4870 conviene aspettare quella da 1 gb x trarre benefici da quella risoluzione giusto?
Sinceramente non so quanti vantaggi apporti 1GB, comunque a quella risoluzione con i filtri attivati e dettagli alti si dovrebbe sentore la differenza, considera però che le ram gddr5 di una versione da 1GB lavorano ad una frequenza più bassa.

Ho fatto un po' di ricerche ed ho trovato 8800 gt e mobo a prezzi interessanti, diciamo che insieme arrivo a 300 cocuzze, sempre molto meno di quanto costi una 4870, ma a prestazioni come la mettiamo se confrontiamo uno sli di 8800 contro una 4870; c'è tutta questa convenienza secondo voi?

scusate ma le scimmie che ho ora in testa mi portano a farmi domande su tutto..:shock::D

uno SLI di 8800GT va un po di più ma consuma decisamente di più, imho non conviene, per me fai prima a fare come ti ho detto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro