consiglio per games tipo warcraft 3 & co.

• Autore discussione Autore discussione xxx89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxx89

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Conoscete un gioco a modi warcraft 3 o starcraft o altri più innovativi ?
possibilmente molto molto bello :asd::lol:

Age of Empires III
Imperium: Civitas
Caesar IV
Command & Conquer 3: Tiberium Wars

Ti sconsiglio Imperium e Caesare che sono troppo semplice e scontati secondo me... poi Age of Empires III è un bel gioco ma ormai è vecchiotto e poco innovativo... Command & Conquer invece mi è piaciuto molto, davvero un bel gioco in stile Starcraft, ma secondo me migliore :ok:

no invece C&c3 l'ho provato e non mi è piaciuto per niente, un gioco con mappe grandi possibilmente.
col economia e società, non solo combattimenti.

Allora o Age of Empires III oppure Imperium Civitas, perchè in Caesar IV di combattimenti ce ne sono pochi o nessuno, è tutto incentrato sull'economia e la società, molto noioso secondo me... invece gli altri due offrono una buona combinazione.

AOE 3 finito.
Caesar si noisos ma molto soddisfacente dopo la fine di ogni missione, cmq già giocato.
Imperium civitas finito.

Prova Spellforce II, è tipo warcraft, ci somiglia più di quei giochi che ti hanno consigliato su e che non ci somigliano AFFATTO :asd:

dalle immagini sembra veramente bello !!! :):love::chupachup
grazie :luxhello::birra:

Io pensavo che volesse dei giochi simili a Warcraft III e Starcraft nel senso che dovevano essere RTS... comunque Supreme Commander è uno dei migliori, World in Conflict anche è meraviglioso, soprattutto l'online, ma la visuale ad alcuni può non piacere, perchè non è fissa come nella maggior parte degli RTS, ma bensì si può ruotare su sè stessa o avvicinare ecc. comuqnue consigliato.

Io pensavo che volesse dei giochi simili a Warcraft III e Starcraft nel senso che dovevano essere RTS... comunque Supreme Commander è uno dei migliori, World in Conflict anche è meraviglioso, soprattutto l'online, ma la visuale ad alcuni può non piacere, perchè non è fissa come nella maggior parte degli RTS, ma bensì si può ruotare su sè stessa o avvicinare ecc. comuqnue consigliato.
Io penso intendesse rts fantasy tipo appunto spellforce, rts in cui la gestione della base è leggermente più semplice, ma dove ci sono gli eroi e fasi esplorative etc. Cmq quotone, sia world in conflict che supreme commander sono 2 meraviglie, anche se come warcraft imho non c'è nulla

PS sarà meglio, i morti ci serviranno, cosa desidera l'ombra? come desidera l'ombra
sono cieco non sordo!
Potrei continuare x giorni:lol::lol::lol::lol: :asd::asd::D:D:D:lol:

no io cercavo game come warcraft nel senso che bisogna amministrare un economia di risorse e costruire gli edifici per sfornare le unità, un po' come empire earth o AOE ecc...

Ah allora c'avevo ingarrato...

@Leon S89:

Sì padrone? Altro lavoro? Va bene... Aiuto! Aiuto, mi stanno opprimendo! Tu sei il re? Beh io non ti ho votato! Una strega! Possiamo bruciarla? :lol:
Potrei continuare per sempre

no io cercavo game come warcraft nel senso che bisogna amministrare un economia di risorse e costruire gli edifici per sfornare le unità, un po' come empire earth o AOE ecc...
Ah ok allora vanno bene anche World in Conflict e Supreme Commander:ok:

@ Redentor
HMMM? Capo? IL CLAN WARSONG DOMINA!!! CHE NESSUNO SOPRAVVIVA!!! IL DESTINO E' A PORTATA DI MANO...
:inchino:

(:asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro