Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla:ok:dalle immagini sembra veramente bello !!! :):love::chupachup
grazie :luxhello::birra:
Io penso intendesse rts fantasy tipo appunto spellforce, rts in cui la gestione della base è leggermente più semplice, ma dove ci sono gli eroi e fasi esplorative etc. Cmq quotone, sia world in conflict che supreme commander sono 2 meraviglie, anche se come warcraft imho non c'è nullaIo pensavo che volesse dei giochi simili a Warcraft III e Starcraft nel senso che dovevano essere RTS... comunque Supreme Commander è uno dei migliori, World in Conflict anche è meraviglioso, soprattutto l'online, ma la visuale ad alcuni può non piacere, perchè non è fissa come nella maggior parte degli RTS, ma bensì si può ruotare su sè stessa o avvicinare ecc. comuqnue consigliato.
Ah ok allora vanno bene anche World in Conflict e Supreme Commander:ok:no io cercavo game come warcraft nel senso che bisogna amministrare un economia di risorse e costruire gli edifici per sfornare le unità, un po' come empire earth o AOE ecc...