Consiglio per fitness tracker/smartwatch cercasi

• Autore discussione Autore discussione Fea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fea

Utente Attivo
Reazioni
426
Punteggio
63
Come da titolo, sto pensando di prendermi un gingillo del genere; in ordine di importanza vorrei che avesse soprattutto:
- buon sistema di sleep monitoring e smart alarm
- heart rate monitoring
- contapassi, anche se faccio molto piu' bici e palestra che corsa; non devo farci preparazione atletica seria o agonistica.
- app (android) o interfaccia web fatta bene per gestire e rivedere i dati.

Design: un piccolo bracciale (da poter indossare insieme ad un orologio) o un bell'orologio vero e proprio vanno bene; una cosa come il fitbit surge... mi vergognerei ad andarci in ufficio, ecco.

Non necessari: GPS, wifi, fregnate di notifiche push, impermeabile fino alla fossa delle Marianne (water resistant va bene).

Prezzo: anche 2-300, purche' sia uno strumento valido.

Suggerimenti, consigli, prodotti da evitare?

Molti grazie!

io ho il mi band 1s, (è un fitness tracker non uno smartwatch) personalmente se potessi ora prenderei il 2 al posto dell'1s, non perché vada male, anzi, pero' lo usi esclusivamente quando vai a correre o fai sport, mentre il 2, che è uguale al 99% ma possiede un display lo puoi usare anche come orologio e tenerlo sempre al polso; riassumendo i mi band sono buoni, non ha senso prendersi l'1, prenditi l'1s o il 2, l'1s costa sui 19 euro, il 2 sui 35-40, vedi te se vuoi risparmiare qualcosa; hanno il contapassi, sono impermeabili, hanno l'app per android e ios, funzioni notifiche, sveglie etc etc, monitoraggio del sono, e altre cazzatine varie, l'app è ben fatta e tra l'altro se quella ufficiale non ti soddisfa, nel play store ne trovi a vagonate di terze parti ma che vi si interfacciano; molto buona l'autonomia che sul''1-1s si aggira sui 30 giorni, sul 2 sui 20

io ho il mi band 1s, (è un fitness tracker non uno smartwatch) personalmente se potessi ora prenderei il 2 al posto dell'1s, non perché vada male, anzi, pero' lo usi esclusivamente quando vai a correre o fai sport, mentre il 2, che è uguale al 99% ma possiede un display lo puoi usare anche come orologio e tenerlo sempre al polso; riassumendo i mi band sono buoni, non ha senso prendersi l'1, prenditi l'1s o il 2, l'1s costa sui 19 euro, il 2 sui 35-40, vedi te se vuoi risparmiare qualcosa; hanno il contapassi, sono impermeabili, hanno l'app per android e ios, funzioni notifiche, sveglie etc etc, monitoraggio del sono, e altre cazzatine varie, l'app è ben fatta e tra l'altro se quella ufficiale non ti soddisfa, nel play store ne trovi a vagonate di terze parti ma che vi si interfacciano; molto buona l'autonomia che sul''1-1s si aggira sui 30 giorni, sul 2 sui 20

Io ho avuto la prima versione, aveva quasi 2 mesi di autonomia, ora ho appena preso il miband 2, batteria al 76% dopo due settimane....per 25 euro un vero affare

Decisamente Honor Band 3, ha tutto quello che ti serve più il sistema di notifiche integrato che ti permette di vedere un'anteprima del tuo smartphone.
Batteria infinita e lo paghi meno di 50€.

scusate, ho postato sotto la discussione sbagliata, volevo mettere il messaggio nella guida :ops:
proseguo lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro