Come da titolo, sto pensando di prendermi un gingillo del genere; in ordine di importanza vorrei che avesse soprattutto:
- buon sistema di sleep monitoring e smart alarm
- heart rate monitoring
- contapassi, anche se faccio molto piu' bici e palestra che corsa; non devo farci preparazione atletica seria o agonistica.
- app (android) o interfaccia web fatta bene per gestire e rivedere i dati.
Design: un piccolo bracciale (da poter indossare insieme ad un orologio) o un bell'orologio vero e proprio vanno bene; una cosa come il fitbit surge... mi vergognerei ad andarci in ufficio, ecco.
Non necessari: GPS, wifi, fregnate di notifiche push, impermeabile fino alla fossa delle Marianne (water resistant va bene).
Prezzo: anche 2-300, purche' sia uno strumento valido.
Suggerimenti, consigli, prodotti da evitare?
Molti grazie!
- buon sistema di sleep monitoring e smart alarm
- heart rate monitoring
- contapassi, anche se faccio molto piu' bici e palestra che corsa; non devo farci preparazione atletica seria o agonistica.
- app (android) o interfaccia web fatta bene per gestire e rivedere i dati.
Design: un piccolo bracciale (da poter indossare insieme ad un orologio) o un bell'orologio vero e proprio vanno bene; una cosa come il fitbit surge... mi vergognerei ad andarci in ufficio, ecco.
Non necessari: GPS, wifi, fregnate di notifiche push, impermeabile fino alla fossa delle Marianne (water resistant va bene).
Prezzo: anche 2-300, purche' sia uno strumento valido.
Suggerimenti, consigli, prodotti da evitare?
Molti grazie!