magixdevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Salve, vorrei un consiglio su come eliminare totalmente o quasi del tutto il forte ronzio che esce dalle mie casse.
Purtroppo le uso vicino al monitor e tutti i cavi del pc quindi sicuramente sarà colpa dei campi magnetici o altri tipi di interferenze, ma non ho alternative.
Ho 2 casse Jbl LSR305 collegate ad un volume controller Fostex PC-1e che a sua volta poi si collega al pc sulla mia scheda audio Asus Essence Stx II.
Esiste un qualcosa per ridurre o eliminare il rumore che eventualmente posso acquistare?
Ovviamente i cavi che vanno nelle casse sono quelli grandi che poi vanno nel volume controller con un jack classico. I cavi sono 2 per casse:
Cassa Sinistra - Volume Controller - Scheda audio pc
Cassa Destra - Volume Controller - Scheda audio pc
Ho cercato di essere il più specifico possibile per centrare il problema.
Spero possiate aiutarmi
Grazie
Purtroppo le uso vicino al monitor e tutti i cavi del pc quindi sicuramente sarà colpa dei campi magnetici o altri tipi di interferenze, ma non ho alternative.
Ho 2 casse Jbl LSR305 collegate ad un volume controller Fostex PC-1e che a sua volta poi si collega al pc sulla mia scheda audio Asus Essence Stx II.
Esiste un qualcosa per ridurre o eliminare il rumore che eventualmente posso acquistare?
Ovviamente i cavi che vanno nelle casse sono quelli grandi che poi vanno nel volume controller con un jack classico. I cavi sono 2 per casse:
Cassa Sinistra - Volume Controller - Scheda audio pc
Cassa Destra - Volume Controller - Scheda audio pc
Ho cercato di essere il più specifico possibile per centrare il problema.
Spero possiate aiutarmi
Grazie