Consiglio per dissi e fan

Pubblicità
ho montato il T-rad2, senza ventola per ora e la temperatura si aggira attorno ai 44°. Con il VF700-Cu stava sui 39°, mi sembra buono.

Ho visto, durante il montaggio, che c'erano delle diversità tra le istruzioni su internet e quelle cartacee a proposito dei gommini. Da una parte dicevano che quelli neri dovevano stare sopra e quelli bianchi sotto e dall'altra il contrario .. secondo voi cambia qualcosa? Stringendo le viti ho notato che la scheda si piega un pochino, c'è il rischio che si spacchi?
Magari proverò a smontarla di nuovo ed a cambiare i gommini per vedere se cambia qualcosa.
 
non penso che ci siano problemi a montare in un senso o nell altro..
stai tranquillo che il pcb delle schede è più resistente di quanto pensi. :asd:
 
Mi arrivato lo ZEN e la nanoxia .. Il dissipatore CPU devo dire che è ottimo, noto temperature un pò più basse rispetto al 9700 ed è anche meno rumoroso. La nanoxia da 2000 rpm invece mi ha deluso, fa più casino della Scythe da 110CFM che ho!

Adesso devo fare delle prove e magari mi servirebbe anche un consiglio, ho 3 ventole da 120 e non so come metterle.

Adesso la Scythe sleepstream 1900 rpm 110 CFM è messa al minimo sulla VGA (attaccata al T-rad) ma penso di spostarla per metterla in espulsione nel case (dove è sempre stata);

Una nanoxia da 1250 rpm è sullo ZEN ma potrei spostarla sulla VGA;

Una nanoxia da 2000 rpm è in epulsione nel case ma potrei metterla sul dissi CPU.
 
no è impossibile.. la nanoxia 2000rpm che ho si sente solo un pò di più rispetto alle slipstream 1200rpm con la differenza che la nanoxia fa solo rumore d aria spostata mentre le slipstream fanno rumore meccanico
 
la nanoxia fa solo rumore d aria spostata mentre le slipstream fanno rumore meccanico
Quoto. La portata della Nanoxia FX-2000 è notevole ed il rumore è dovuto principalmente al soffio dell'aria, quindi evitare di usare griglie strette che ne frenano il flusso e logicamente ne aumentano il rumore. In questo modo si comportano splendidamente e con bassa rumorosità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top