Consiglio per dischi in raid 0 per conf

Pubblicità

1098r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi con il vostro aiuto sto mettendo inpiedi la mia conf. da lavoro volevo un cosiglio per il numero di dischi, marca e capienza da mettere in raid 0 per la seguente configurazione

scheda madre: Asus P6T "liscia"
processore: intel i7 920
dissipatore: Noctua NH12P SE 1366
ram: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator Skt1366 (3x2GB)
scheda video: nvidia quadro fx 1800
hard disk: ????
alimentatore: qualcosa della Corsair (se mi consigliate??)
case: cooler master cm690
masterizzatore: 20X
vorrei acquistare il tutto da prokko o altro se mi consigliate... scusate la mia ignoranza posso chiedere a loro di montare i dischi in raid???:cav:..
grazie in anticipo

Ragazzi con il vostro aiuto sto mettendo inpiedi la mia conf. da lavoro volevo un cosiglio per il numero di dischi, marca e capienza da mettere in raid 0 per la seguente configurazione

scheda madre: Asus P6T "liscia"
processore: intel i7 920
dissipatore: Noctua NH12P SE 1366
ram: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator Skt1366 (3x2GB)
scheda video: nvidia quadro fx 1800
hard disk: ????
alimentatore: qualcosa della Corsair (se mi consigliate??)
case: cooler master cm690
masterizzatore: 20X
vorrei acquistare il tutto da prokko o altro se mi consigliate... scusate la mia ignoranza posso chiedere a loro di montare i dischi in raid???:cav:..
grazie in anticipo

In che senso?I dischi in RAID devono essere configurati dopo averli collegati alla scheda madre e all'alimentazione,in pratica a PC completamente assemblato...

si fanno anche quel servizio...ovviamente a pagamento!

2 wester digital RE3 da 250 o 320 direi che vanno come una bomba....+ un hd per il back up dei dati....

se hai budget potresti prendere un ssd da 80gb per os e programmi più un hd capiente per il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro