ilmaffo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti! Vi spiego il mio problema: da tempo uso un 2.1 della trust pilotato dalla scheda audio integrata Realtek High Definition Audio. La scheda in questione emette da tempo fruscii e rumori, credo dati da interferenze e corrente, quindi fino ad adesso non ho potuto collegare le cuffie direttamente al pc ma al 2.1. Le casse però ormai si stanno rompendo (devo tenere il volume fisso in un punto altrimenti mi sparisce un satellite, oppure quando guardo i film con le cuffie al minimo movimento mi spariscono i dialoghi o l'audio in generale!). Sono intenzionato a comprare delle Empire r1000 o S500, ma vorrei cambiare a sto punto anche la scheda audio. Leggendo sul forum ho trovato interessante la Prodigy Cube della Audiotrak, ha l'ingresso per le cuffie, l'uscita RCA per le Empire, il controllo del volume, tasto switch per cuffie o casse e l'ingresso USB (così da poter usare l'impianto anche sul portatile). Avete altri consigli in merito? Magari un DAC un po' meno costoso del Prodigy Cube ma con le stesse funzioni? Utilizzo: Musica, Film, Serie TV. Grazie anticipatamente!