Consiglio per cuffie sotto i 50€

Pubblicità

thunderstorm

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
56
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un paio di cuffie con una spesa massima di 50€.

L'utilizzo che farò delle cuffie sarà prevalentemente per giocare alla Play Station 3 e ogni tanto per usarle sul PC e per ascoltare un po' di musica e anche per guardare dei film in TV.

Mi sono orientato sulle AKG Acoustics K 518 DJ, ho visto che ne parlano benissimo!
Il problema è che ho letto che sono scomode e stringono troppo e con il fatto che io ho gli occhiali non vorrei ritrovarmi con dolore alla testa e alle orecchie dopo qualche ora di utilizzo.

Inoltre gradirei comprare un paio di cuffie senza fili, altrimenti mi troverò scomodo ad utilizzarle con la PS3.
Consigli?

P.S: amo i bassi(intendo i toni bassi :asd:)

Ultima modifica:
Scusa ma le 518 non erano chiuse, dove per chiuse si intendono delle cuffie i cui padiglioni sono grandi tanto da doverci inserire le orecchie dentro? No perchè se è così non credo che le mie orecchie entrino in quelle cuffie... :S
Scusa la domanda ma non me ne intendo...

Ultima modifica:
Chiuse vuol dire che i padiglioni sono chiusi e non aperti verso l'esterno.
Quelle in cui entrano le orecchie sono circumurali, mentre le K518 poggiano sulle orecchie e sono sovraurali.

Sì, le ho entrambe.
Come costruzione sono un po' più fragiline, ma le ho da più di un anno senza problemi

Mi sono arrivate questa mattina le k518.
Le sto già vendendo perchè c'è un piccolo problemino che non mi permette di utilizzarle come si deve: anche aprendole al massimo sono un pò troppo corte e a mala pena arrivano a coprirmi l' orecchio. Inoltre stringono un bel pò e con il fatto che ho gli occhiali dopo poco iniziano a farmi male le orecchie.
Mi sa che devo buttarmi sulle circumurali.
Prima di venderle c'è comunque qualche modifica che si può fare per allungarle ulteriormente?

P.S: il volume inoltre è abbastanza basso e i bassi...i super bassi di cui ne parlano tutti dove stanno? :boh:

Ultima modifica:
Rivenderle e perderci un pacco di soldi mi sembra sciocco... fai il diritto di recesso, così ti recuperi il 100%

Le rivendo al prezzo al quale le ho comprate, le cuffie sono arrivate oggi.
Non esiste proprio che le rivendo ad un prezzo più basso.
Per il diritto di recesso non bisogna pagare le spese di spedizione poi?

P.S: quindi non si può fare nessun tipo di modifica per allungarle ulteriormente?

No, rischi di romperle... Io non lo farei...

Si ci rimetti le spese, ma nessuno te le comprerà al prezzo del nuovo... Conviene quello

Riformulo la richiesta:
un paio di cuffie circumaurali, belle comode, con i bassi POTENTI(e non come le k518) e soprattutto che non siano corte.
Inoltre vorrei capire come devono stare le orecchie nelle circumaurali in modo che possano calzare bene. Cioè le orecchie devono entrare tutte completamente nei padiglioni? Se si, devono stare tutte rannicchiate all' interno dei padiglioni oppure devono stare belle comode?
Budget ovviamente sotto i 50€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro