Consiglio per crearmi mio sito web [dominio,spazio web...]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaratustra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao volevo chiedervi se sapete a chi posso rivolgermi per poter avere un mio dominio più spazio web a prezzi contenuti,ho dato un'occhiata ma non ci capisco un tupo fra hosting housing,ecc...e poi chi ti registra il dominio a volte non ti dà anche spazio web...o sbaglio?Rispondetemi anche in privato se non si può fare pubblicità:)

Dipende da quanto spazio ti serve, se hai bisogno di database o altri servizi, spiega meglio.

Il dominio e l'hosting funzionano separatamente, spesso gli hoster, per comodità, ci pensano loro.

Cmq qualità/prezzo tophost

ciao,grazie mille per il consiglio,a 8 euro l'anno per 200 mega mi va bene...senti ma per caricare pagine e files si fa via Ftp?ci sono restrizioni di qualche tipo?

Via ftp, yeah.... Che io sappia non ci sono restrizioni... :oogle:

Un consiglio: vai di tophost. Se cerchi magari riesci anche a trovare il link alla pagina degli inviti (dove ti danno un codice per iscriverti e usufruire dei servizi per un anno, gratuitamente). Comunque se non vuoi rompimenti vari ti consiglio di registrare un dominio .net, perchè per i .it, per esempio, devi mandare un fax al NIC italiano e aspettare la loro conferma. Per iniziare tophost è l'azienda migliore, altrimenti passi ad aruba, ma cominci a spendere già di più. L'unico problema di tophost è che ultimamente ci sono degli acheroni che si divertono un sacco ad attaccare i server, quindi se sei nel "nodo" sbagliato potresti avere dei problemi.

Ah, se eri interessato anche ad un CMS, puoi dare un'occhiata a Drupal! ;)

Alastor ha detto:
Via ftp, yeah.... Che io sappia non ci sono restrizioni... :oogle:

Il traffico mensile, che mi pare sia di 2GB, dopodicchè comici ad avere dei rallentamenti...

io pensavo a un .com,anche per questo ci sono rompimenti tipo fax??
Io vorei metterci anche disegni e foto a carattere erotico...ci sono limitazioni per questo?

Niente fax per i .com ;)
Come ti ho detto nn credo che ci siano limitazioni sul tipo di materiale.

Io dopo esperienze negative i miei siti li ho trasferiti su hostservicenet e come qualita'/prezzo mi trovo molto bene. Inoltre ti danno (se non hai troppe pretese) spazio web gratis con tutte le caratteristiche di un piano a pagamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro