frea_jak
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Purtroppo non ho avuto la fortuna di provare molti modelli :/ ma quasi sicuramente opterei per uno circumaurale. Tantomeno ho avuto occasione di provare le Sennheiser hd 5xx o hd 6xx. La mia esperienza d'ascolto di un certo livello si è limitata alla prova di un paio di Beyerdynamic (le dt 880 e le 990) e le Akg k240 che ho usato in studio di registrazione (sono un musicista), quindi sono apertissimo a tutti i vostri consigli. Sono poi un ascoltatore poliedrico, non ho un genere prediletto da ascoltare in cuffia quindi soluzioni (ad esempio) per persone che ascoltano esclusivamente classica (con medi molto caldi, bassi ritenuti e acuti pronunciati) forse non mi vanno bene, in ogni caso sono orientato (come detto un post prima) su un modello aperto dato il soundstage maggiore (sensazione che mi è mancata sinora, sigh)Indipendentemente dalla qualita su quella fascia ogni modello ha differenze di costruzione percui hai deciso la forma? Ad esempio classiche rotonde circumaurali o ad esempio le grado bellissime perche sono piu piccole ma non scomode o le sennheiser che oltre ad essere ovali al loro interno il driver non e' parallelo alle cuffie.