DOMANDA Consiglio per cavo ethernet grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paint4You

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Buona sera a tutti volevo un consiglio su quale tipo di cavo ethernet mi serve, la lunghezza penso sia intorno ai 10 metri qualcosa di meno, non so se fa differenza ma lo utilizzerò sia per collegamento al pc sia per collegamento a console.
Grazie in anticipo :)

Ah e credo di passarlo attaccato a muro quindi senza bucare muro e senza farlo passare vicino ad altri cavi.. ma di questo non ne sono sicuro !

Cat5e piu che sufficiente, se proprio vuoi fare "lo sborone" :asd: cat6 UTP, ma non cambia nulla. Ovviamente non cavo incrociato (lo specifico perchè nel 2014 c'è gente che tira in ballo ancora questo benedetto cavo). Ah, la marca è indifferente.
Bye ;)

Cat5e piu che sufficiente, se proprio vuoi fare "lo sborone" :asd: cat6 UTP, ma non cambia nulla. Ovviamente non cavo incrociato (lo specifico perchè nel 2014 c'è gente che tira in ballo ancora questo benedetto cavo). Ah, la marca è indifferente.
Bye ;)

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J4IBMXS/ref=mp_s_a_1_1?qid=1409346746&sr=8-1&pi=SY200_QL40

Questo qui andrebbe bene quindi??
Grazie per l aiuto!!

si si più che bene

Perfetto grazie mille

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un altra domanda, sto per attivare la vdsl fastweb secondo voi il modem che mi spediscono fa davvero cosi schifo? mi spiegate come poter migliorare il segnale? con che router e come si collega modem e router? ci sono router da massimo 50 euro che svolgono bene il loro lavoro? con il modem che mi spedisce fastweb in wi fi quanto download/upload/ping prenderò?

Perfetto grazie mille

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un altra domanda, sto per attivare la vdsl fastweb secondo voi il modem che mi spediscono fa davvero cosi schifo? mi spiegate come poter migliorare il segnale? con che router e come si collega modem e router? ci sono router da massimo 50 euro che svolgono bene il loro lavoro? con il modem che mi spedisce fastweb in wi fi quanto download/upload/ping prenderò?

Come si fa a risponderti se non hai ancora in mano niente? A tempo debito si parlerà. E cmq se è un vdsl devi cmq utilizzare il loro router:patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro