Consiglio per case

Pubblicità

K Reloaded

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, sto or ora riorganizzando il mio PC e siccome mi ritrovo in casa parecchi componenti da mettere ma che nn stanno nel mio attuale OBROBRIO tipo il dissipatore x CPU Fatal1ty che è troppo grosso ... (LOL) volevo sapere che genere di cabinet mi consigliate considerando che la ventola da 120 del fatal1ty ci stia dentro! devo per forza andare sulle Full Towers? grazie x i consigli che vorrete darmi ;) edit: che dite? uno Tsunami della Thermaltake potrebbe andare bene?

tsunami è bello ma è un mid tower e costa come un full towe.. secondo me è meglio un armor / kandalf o uno shark.. oppure a me piace molto xaser3

we toby sembra che per fine mese arrivi dalla cina una mandata di armor con ventole da 25cm:D
scusate l:ot:

eh si ragazzi ... lo so che l'Armor è stupendo ... ma io volevo rimanere sulle midtow ... solo che nn sono certo che mi stia il dissi x la CPU ... questo è il mio grande problema ... e guardando un pò qua e un pò la lo Tsunami nn mi garantisce che il 120 del Fatal1ty entri ...

DANY 76 ha detto:
molto interessante la ventola da 250 sul pannello laterale.....:sisi:

Credo che ordinerò il pannello laterale ...:sisi: :sisi:

K Reloaded ha detto:
eh si ragazzi ... lo so che l'Armor è stupendo ... ma io volevo rimanere sulle midtow ... solo che nn sono certo che mi stia il dissi x la CPU ... questo è il mio grande problema ... e guardando un pò qua e un pò la lo Tsunami nn mi garantisce che il 120 del Fatal1ty entri ...

E allora buttati sul full... ;)

Toby ha detto:
Credo che ordinerò il pannello laterale ...:sisi: :sisi:
se non costa uno sproposito secondo me ne vale la pena.....avendo una ventola cosi grande si riesce a prendere una vasta area da raffredare nel case e dato che le specifiche dichiarano che fa solo 15db neanche la senti!

K Reloaded ha detto:
boh io ho trovato questo in giro ... ...NO SPAM PLEASE
che ve ne pare?
che ve ne pare?
quello è ottimo.. solo che l'ali è messo in maniera diversa dai classici case.. anche se non penso dovresti avere problemi a farci stare lo zalman.. se no c'è il cooler master stacker 810 che ha la possibilita di mettere l'alimentatore in basso.. cosi non hai proprio nessun problema a farci stare il dissipatore.. cmq questi sono tutti full tower.. se vuoi un mid c'è il nuovo armor jr.. costa una cifra ma è il re dei mid tower!:P

Ultima modifica da un moderatore:
nn conosco il tuo dissi almeno nn lo ricordo cmq dai un occhiata anche al baydream della aerocool a me ci sta il big typhoon della tt

b-jo ha detto:
nn conosco il tuo dissi almeno nn lo ricordo cmq dai un occhiata anche al baydream della aerocool a me ci sta il big typhoon della tt
molto interessante il baydream ... http://www.aerocool.com.tw/p-case/baydream/baydream.htm da quello che vedo l'alimentatore va in basso? o mi sbaglio ... xchè se è così te credo che li dentro sta tutto ... edit: e nn costa nemmeno tanto ... lo trovo sugli 80€ a casa ... AEROCOOL BAYDREAM REVIEW ri-edit: il mio dissipatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro