consiglio per cambio scheda video

Pubblicità

emanu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti volevo un consiglio per il cambio di una scheda video sul mio pc adesso ho una ati 9200 se:rolleyes: ed una scheda madre GA-8S661FXM-775:( come gia scritto nella registrazione cosa mi consigliate di più conformante con un baget di circa 100€
GRAZIE a tutti i consigli:look:

Ciao a tutti volevo un consiglio per il cambio di una scheda video sul mio pc adesso ho una ati 9200 se:rolleyes: ed una scheda madre GA-8S661FXM-775:( come gia scritto nella registrazione cosa mi consigliate di più conformante con un baget di circa 100€
GRAZIE a tutti i consigli:look:

Forse faccio una considerazione banale:lo sai che la tua main dispone di uno slot AGP per la grafica?
Percui fai attenzione all'atto dell'acquisto in quanto ci sono schede video dove lo stesso modello apparentemente identico,viene venduto con le due interfacce distinte.

io direi niente :D

l'agp è morto e sepolto ormai e non ha proprio senso spenderci soldi per queste piattaforme "antiquate"

piuttosto risparmia finchè non riuscirai a prenderti un nuovo sistema ;)

alimentatore

Up ehhhm :blush::blush::blush:non me lo ricordo:( oggi uscito dal lavoro ci guardo:ok:
Grazie cmq dei consigli:)

più in basso cè un post che elenca tutte le schede agp guarda li magari ne prendi una media e più avanti cambi tutto, tieni conto che però non so se il tuo ali le regge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro