DOMANDA Consiglio per cambiare scheda madre e processore.

Pubblicità

Keyain

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, recentemente ho deciso di voler cambiare la mia scheda madre ed il mio processore, il problema è che non ho un budget molto alto ed io sono una frana a capire quali componenti sono compatibili e non quindi mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano. Il mio budget è di circa 70 euro e posso arrivare al massimo a 100 ma preferirei spendere il meno possibile, vi prego di darmi una mano. :inchino:

Questa è la mia configurazione pc attuale:

CPU: Intel Pentium E5200
Scheda Madre: Intel P35/G33/G31
RAM: 4GB DDR2
Scheda Video: AMD Radeon 5570 1024Mb

Salve a tutti, recentemente ho deciso di voler cambiare la mia scheda madre ed il mio processore, il problema è che non ho un budget molto alto ed io sono una frana a capire quali componenti sono compatibili e non quindi mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano. Il mio budget è di circa 70 euro e posso arrivare al massimo a 100 ma preferirei spendere il meno possibile, vi prego di darmi una mano. :inchino:

Questa è la mia configurazione pc attuale:

CPU: Intel Pentium E5200
Scheda Madre: Intel P35/G33/G31
RAM: 4GB DDR2
Scheda Video: AMD Radeon 5570 1024Mb

Con questa cifra non ce la fai a cambiare cpu e mobo assieme , mi dispiace :sisi:

Anche perchè prendendo scheda madre e processore recenti dovresti cambiare anche la ram, se cambi perchè gli attuali hanno dei problemi potresti cercare nell' usato qualcosa di compatibile con quello che hai già, altrimenti meglio aspettare di avere un budget maggiore

In effetti aspetta, Quando hai una cifra di circa 400€ si aprla di un pc un po' longevo completo di tutto e performante il giusto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro