Consiglio per batteria portatile

Pubblicità

isidoro80

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho appena comprato un nuovo portatile un asus a6vm. Il venditore mi ha consigliato all'acquisto che se utilizzo il portatile per parecchie ore collegato alla rete elettrica è meglio che io tolga la batteria e ogni tanto proceda alla scarica e ricarica per conservarne la durata.
io non sono un espereto di portatili e vorrei sapere se è vero che è meglio toglierla oppure è indifferente. grazie a tutti auguri di buona pasqua
 
ciao quindi in conclusione quando si usa il pc attaccato alla rete elettrica conviene comunque lasciare le batterie al proprio posto? voi come fate ciao grazie
 
isidoro80 ha detto:
ciao quindi in conclusione quando si usa il pc attaccato alla rete elettrica conviene comunque lasciare le batterie al proprio posto? voi come fate ciao grazie

Certo, mai tolta e lo uso sempre collegato alla rete elettrica. . . ;)
 
isidoro80 ha detto:
ciao quindi in conclusione quando si usa il pc attaccato alla rete elettrica conviene comunque lasciare le batterie al proprio posto? voi come fate ciao grazie

fino a quel 3d la toglievo sempre, ora la lascio sempre :sisi:
ogni tanto però ricorda di scaricarla tutta :ok:
non so se vale per tutti ma a me quando la batteria si ricarica al 100% il pc va con la rete elettrica, in praticva la batteria si autoesclude dall'alimentazione :sisi:
ciao :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top