DOMANDA consiglio per azienda recupero dati

Pubblicità

Antonio75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono Claudio di Roma, ho bisogno di un consiglio su un'azienda di recupero dati, SOS (o Search, di Napoli): ho mandato a lavorare due hd ma sono passati troppi giorni e non ho notizie, nè sulle possibilità di recupero nè sui prezzi, non sono per niente contento (le feste? mah). Secondo voi è possibile richiedere la restituzione degli hd a prescindere dallo stato di lavorazione per poterli mandare a un'altra azienda che nel frattempo mi stanno consigliando tutti? (Kroll Ontrack, pare più veloce e trasparente nella comunicazione oltre che bravi). Secondo voi dovrò pagare una penale? Grazie per l'aiuto.

Ciao, non ti so dire per la penale, nel sito di questa SOS non c'è scritto niente su queste cose? Esigi chiarezza su questa cosa visto che già in quanto a trasparenza forse non sono stati proprio il top.
Se cerchi un'alternativa anche io ti consiglio Kroll Ontrack. So per certo che spesso si ritrovano a rimettere le mani su dispositivi già lavorati (spesso anche lavorati male) e recuperare bene.
Facci sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro