DOMANDA Consiglio per autoradio Grande Punto 2006

Pubblicità

LucaVizza

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, sapete consigliarmi e aiutarmi per trovare un autoradio buona sui 100, 120 euro con bluetooth e compatibilità con ios, per la mia Grande Punto del 2006. Grazie
(Ne avevo visto un paio della Pioneer e una della Sony).
 
Se cambi quella originale va da se che devi procurarti anche l' adattatore cornice tipo questa

Come sorgente ti consiglio questo sintolettore per il costo è un ottimo prodotto. Non ha dab+ ma la tua auto non dovrebbe essere comunque provvista..

https://www.amazon.it/Kenwood-KMM-BT209-Bluetooth-Short-Autoradio/dp/B0BMQKBZ7J/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=PPJC8Q8BSCCT&dib=eyJ2IjoiMSJ9.RJ83PHjlLIita_4kDSLATA.cFrfdwZik0hsUPu7TQWUgRPIGoMoImqoRFIkr0mDXJ0&dib_tag=se&keywords=kenwood+bt209&qid=1723322737&s=electronics&sprefix=kenwood+bt209,electronics,121&sr=1-1

Pagina sito -> link
Scusa ma per car audio non sono amante ne Sony e nemmeno Pioneer :(

PS se intendi IOS- Carplay mi spiace ma i costi salgono notevolmente.
 
Se cambi quella originale va da se che devi procurarti anche l' adattatore cornice tipo questa

Come sorgente ti consiglio questo sintolettore per il costo è un ottimo prodotto. Non ha dab+ ma la tua auto non dovrebbe essere comunque provvista..

https://www.amazon.it/Kenwood-KMM-BT209-Bluetooth-Short-Autoradio/dp/B0BMQKBZ7J/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=PPJC8Q8BSCCT&dib=eyJ2IjoiMSJ9.RJ83PHjlLIita_4kDSLATA.cFrfdwZik0hsUPu7TQWUgRPIGoMoImqoRFIkr0mDXJ0&dib_tag=se&keywords=kenwood+bt209&qid=1723322737&s=electronics&sprefix=kenwood+bt209,electronics,121&sr=1-1

Pagina sito -> link
Scusa ma per car audio non sono amante ne Sony e nemmeno Pioneer :(

PS se intendi IOS- Carplay mi spiace ma i costi salgono notevolmente.
Gentilissimo, e quindi questa bastarebbe montarla ed è tutto apposto? Non servono adattatori etc..? In piu volevo chiederti se sapevi la cornice adatta per questa autoradio. Scusami ma non sono pratico in questo. Grazie
 
Non dovrebbe essere troppo difficile ci sono vari tutorial su youtube. La cornice te l'ho linkata sopra nella prima riga. Clicca sulla parola colorata.. segui poi il manuale soprattutto per fermare bene la gabbietta.

Mentre ti serve un adattatore ISO / 16pin tipo questo -> link
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top