Consiglio per antifurto: si accettano consigli di ogni tipo, pareri ed esperienze di utenti soddisfatti ed insoddisfatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
108
Punteggio
96
Ciao a tutti,
Vorrei ordinare un antifurto cablato per casa mia, ho già scelto la tipologia di apparati da inserire nell'impianto e ho già alcuni preventivi di negozi diversi che trattano marche diverse. I prezzi cambiano davvero tanto ma prima di addentrarmi nello specifico volevo sapere se le marche sono tutte uguali e vanno tutte bene oppure no. Se possibile, quando rispondete, ditemi se vendete e installate questi elementi oppure se siete come me un semplice utilizzatore. Pensavo di far installare gli apparati dall'elettricista perché me li monterebbe gratuitamente insieme alla serie civile e a tutto il resto.
Il sistema di antifurto è costituito da una centrale di allarme collegata alla rete intranet, ad una rete 4G GSM e possiede un'app specifica. Ho 3 console di comando interne e 2 esterne, 9 sensori magnetici da serramento, un sensore specifico per la porta blindata principale, 7 sensori volumetrici e 2 sirene, una interna e l'altra esterna.
Grazie per chi vorrà intervenire

Ultima modifica:
Io ho usato in ufficio dove lavoravo in precedenza verisure.
Costa poco e devo dire che funziona davvero bene.
Ci pensano i tecnici a fare tutto.

Concordo anchio con skills07 funziona molto bene, in precedenza ne avevo acquistato uno online ma era totalmente inaffidabile suonava senza nessun motivo.

Dalle mie parti non c'è Verisure, non sono coperto dal servizio, ho già chiamato per un preventivo. Comuque sembra un sistema di allarme senza filo, io lo voglio cablato. Quanto avete speso?

Ultima modifica:
Sono ancora in altomare poi ho altre spese ora, al momento non ho ancora preso nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro