Consiglio per antifurto: si accettano consigli di ogni tipo, pareri ed esperienze di utenti soddisfatti ed insoddisfatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lepre

Utente Attivo
1,496
74
Ciao a tutti,
Vorrei ordinare un antifurto cablato per casa mia, ho già scelto la tipologia di apparati da inserire nell'impianto e ho già alcuni preventivi di negozi diversi che trattano marche diverse. I prezzi cambiano davvero tanto ma prima di addentrarmi nello specifico volevo sapere se le marche sono tutte uguali e vanno tutte bene oppure no. Se possibile, quando rispondete, ditemi se vendete e installate questi elementi oppure se siete come me un semplice utilizzatore. Pensavo di far installare gli apparati dall'elettricista perché me li monterebbe gratuitamente insieme alla serie civile e a tutto il resto.
Il sistema di antifurto è costituito da una centrale di allarme collegata alla rete intranet, ad una rete 4G GSM e possiede un'app specifica. Ho 3 console di comando interne e 2 esterne, 9 sensori magnetici da serramento, un sensore specifico per la porta blindata principale, 7 sensori volumetrici e 2 sirene, una interna e l'altra esterna.
Grazie per chi vorrà intervenire
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io ho usato in ufficio dove lavoravo in precedenza verisure.
Costa poco e devo dire che funziona davvero bene.
Ci pensano i tecnici a fare tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Techking

Nuovo Utente
3
2
Concordo anchio con skills07 funziona molto bene, in precedenza ne avevo acquistato uno online ma era totalmente inaffidabile suonava senza nessun motivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Lepre

Utente Attivo
1,496
74
Dalle mie parti non c'è Verisure, non sono coperto dal servizio, ho già chiamato per un preventivo. Comuque sembra un sistema di allarme senza filo, io lo voglio cablato. Quanto avete speso?
 
Ultima modifica:

Lepre

Utente Attivo
1,496
74
Sono ancora in altomare poi ho altre spese ora, al momento non ho ancora preso nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!