DOMANDA Consiglio per alimentatore

Pubblicità
U

Utente 381560

Ospite
Purtroppo a lato alimentatore non so tanto, vorrei avere un quadro più generale per poter scegliere in futuro un alimentatore, sempre se mi dovrà tornare utile. Attualmente ho da 2 anni un Cooler Master V65080plus gold che attualmente va molto bene a mio parere. In commercio quali sono i migliori alimentatori con una buona qualità costruttiva/efficienza e buoni materiali?
Accetto ogni parere, se poi avete avuto delle buone esperienze le ascolterò tutte, grazie in anticipo

ciao onestamente in commercio la miglior piattaforma è il seasonic focus, le versioni gold e platinum sono super affidabili, oltre che ad essere un psu full modulare

dovrebbe andare bene
Per fare bene è meglio una certificazione gold o platinum? L'attuale alimentatore dovrò darlo a mio cugino per "riciclarlo" e appena avrò un po' di soldi da parte vorrei prendere l'alimentatore definitivo che mi possa durare come la garanzia, cioè 10 anni o meno ma non sotto i 5 anni

Cioè gli alimentatori cooler master sono affidabili?

Cooler Master non produce gli alimentatori. Si va dalla stalle alle stelle.
Quello che hai ora è un ottimo alimentatore.

Per i consigli suigli acquisti serve la cifra numerica in euro.

Per fare bene è meglio una certificazione gold o platinum? L'attuale alimentatore dovrò darlo a mio cugino per "riciclarlo" e appena avrò un po' di soldi da parte vorrei prendere l'alimentatore definitivo che mi possa durare come la garanzia, cioè 10 anni o meno ma non sotto i 5 anni

Prima di tutto è un autocertificazione. Essa indica solamente l' efficienza energetica ma non sempre è veritiera.
Quando avrai i soldi torna qui che ti consigliamo cosa acquistare. :)

Cooler Master non produce gli alimentatori. Si va dalla stalle alle stelle.
Quello che hai ora è un ottimo alimentatore.

Per i consigli suigli acquisti serve la cifra numerica in euro.

Prima di tutto è un autocertificazione. Essa indica solamente l' efficienza energetica ma non sempre è veritiera.
Quando avrai i soldi torna qui che ti consigliamo cosa acquistare. :)
Potrei acquistarlo anche adesso, però devo fare altri ordini prioritari, come ssd nvme e ssd da 1tb, ho notato che il focus 750px sta sui 138€ e il focus gx sta sui 120€, entro la prossima settimana potrei già fare l'ordine

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro