Consiglio per AGP

Pubblicità

Trent Reznor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona notte a tutti... soffro terribilmente di insonnia.

Mi servirebbe una mano per completare la mia seconda postazione PC. La configurazione è la seguente: Scheda madre: Ausu K8v socket 754 - Processore: AMD Athlon64 3200+ - Scheda Video: ATI Radeon 9600XT - Ram: Kingston HyperX DIMM 1GB Kit DDR400 400Mhz - HD: Raptor 150Gb Sata - Alimentatore Tagan i-Xeye 420W.

Vorrei equipaggiare il sistema con una nuova scheda video più potente e più moderna... in spiccioli voglio che mi consigliate la migliore scheda presente sul mercato con questa configurazione, la spesa non è un problema.

O mi consigliate di aspettare le DirectX10?

Trent Reznor ha detto:
Buona notte a tutti... soffro terribilmente di insonnia.

Mi servirebbe una mano per completare la mia seconda postazione PC. La configurazione è la seguente: Scheda madre: Ausu K8v socket 754 - Processore: AMD Athlon64 3200+ - Scheda Video: ATI Radeon 9600XT - Ram: Kingston HyperX DIMM 1GB Kit DDR400 400Mhz - HD: Raptor 150Gb Sata - Alimentatore Tagan i-Xeye 420W.

Vorrei equipaggiare il sistema con una nuova scheda video più potente e più moderna... in spiccioli voglio che mi consigliate la migliore scheda presente sul mercato con questa configurazione, la spesa non è un problema.

O mi consigliate di aspettare le DirectX10?
x1650pro gddr3 256mb e fra +/- un annetto quando spariranno le dx9 ti fai una vga dx 10

+ spinta della x1650pro è solo la 7800gs, almeno che vai su x850xt pe ma fai a meno dei filtri di ultima generazione tipo HDR e SM3.0

Io mi prendei la X1650 perchè spendere di più per una vga Agp sencondo me non ha senso, ancor più alle porte delle DX10. :sisi:

Risparmia ora e tra un annetto magari aggiorni l'intero sistema e passi al Pci-ex. ;)

Trent Reznor ha detto:
Tra 7800 GS - X850XT - x1650Pro voi mi consigliereste ?

Grazie
la 7800gs costa un botto di soldi x quello che da.....
la x850xt è abbastanza potente ma è ormai tecnologicamente vecchia
x me nel tuo caso la migliore è la x1650pro con gddr3 da 256mb....ha performance identiche alla vecchia x1600xt e come vga non va affatto male e non costa troppo!e cmq con l'avvento delle dx10 non ha senso spendere troppo x una vga agp.

Dany dovremmo metterci d'accordo prima di postare: consigliamo spesso le stesse cose nello stesso istante! :lol: :lol: :lol:

In questo mese dovrebbe uscire la ATI X1950pro 256MB AGP a circa 250€.
Come prestazioni si colloca tra la X1900GT PCIe e la X1900XT PCIe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro