Salve a tutti :) Vorrei chiedervi un consiglio riguardo la telefonia di casa. Attualmente ho Fastweb, con cui mi trovo malissimo per il discorso dell'IP PRIVATO. Da quando sono passato con loro, non riesco più a giocare online con videogiochi di vecchia data (vedi Age Of Empires Rise Of Rome per esempio). Se avete consigli a riguardo, fatemi comunque un fischio :) La domanda principale di questa discussione è comunque la seguente: secondo voi, vale ancora la pena di fare un abbonamento ADSL + TELEFONO? Sto seriamente valutando, visti i costi molto bassi di alcuni gestori per la sola ADSL, di eliminare il telefono fisso ed acquistare un account premium in Skype (naturalmente utilizzando poi un telefono Skype voip). Qualcuno di voi utilizza già questo sistema? E' valido? Funziona bene? Non vorrei commettere un errore, cambiando eventualmente il mio abbonamento fastweb con telefono, ad un abbonamento solo ADSL con altri gestori. Attendo vostri pareri, per sapere voi come vi muovereste :) Grazie mille per l'attenzione.