Consiglio per acquisto.

Pubblicità

Spirit

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Visto che non ho visto una sezione per i consigli sulgi acquisti allora posto qui.

Devo prendermi una scheda madre, come procio ho deciso di prendermi un AMD 3800+ e come scheda video una X1800XL, ora devo decidere la scheda madre ed avrei parecchi dubbi.
Una scheda con NF4 SLI non so se mi conviene prenderla visto che ho una scheda grafica ATI o sbaglio? a questo punto mi conviene una scheda NF4 ultra? oppure punto su una scheda madre ATI Sapphire?

Come marche posso scegliere tra ASUS, MSI o ATI Sapphire.

Spirit ha detto:
Visto che non ho visto una sezione per i consigli sulgi acquisti allora posto qui.

Devo prendermi una scheda madre, come procio ho deciso di prendermi un AMD 3800+ e come scheda video una X1800XL, ora devo decidere la scheda madre ed avrei parecchi dubbi.
Una scheda con NF4 SLI non so se mi conviene prenderla visto che ho una scheda grafica ATI o sbaglio? a questo punto mi conviene una scheda NF4 ultra? oppure punto su una scheda madre ATI Sapphire?

Come marche posso scegliere tra ASUS, MSI o ATI Sapphire.
se ti piace occare pesante prendi una dfi ultra-d a 140 euro,ma a sto punto devi abbinarci delle ottime ram.
altrimenti una asus a8n-e va benissimo e costa 95 euro circa.

purtroppo dove vado a prendere la roba non gestiscono DFI!!!

della ATI A9RD580ADV cosa ne pensate??? vale la pena prendere una EXP3200?? o resto su una ASUS A8N-E?

Spirit ha detto:
purtroppo dove vado a prendere la roba non gestiscono DFI!!!

della ATI A9RD580ADV cosa ne pensate??? vale la pena prendere una EXP3200?? o resto su una ASUS A8N-E?
vai tranquillo sulla a8n-e,va bene!

scusate se vi rompo, ma volevo chiedervi tra la Asus A8N-E e la MSI K8N-neo4-platinum quale delle due è migliore.

Io non so com'è la MSI però posso dirti che da un paio di settimane ho una X1800XT montata su una A8N-E e il risultato è più che buono :sisi:. Mai un problema (per ora :hihi:) e prestazioni eccellenti, soprattutto considerando il fattore qualità/prezzo. Non ho ancora provato il sistema in oc perchè la mia stanza è un forno crematorio e pensavo di farlo verso ottobre ma tutti qui sul forum sono rimasti più che soddisfatti dell'ASUS.

P.S. Io l'ho comprata su consiglio loro :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro