Ciao a tutti !!! Vorrei chiedervi un consiglio ... allora io mi devo assemblare un computer , e devo ancora comprare i vari pezzi ecc... Quest'anno , più in particolare a fine giugno , vado in america , a New York !!! Visto quindi il mio viaggio pensavo di comprarmi dei pezzi là , vista la convenienza ... Il punto è questo ... Io pensavo di prendermi il processore e , forse , anche la scheda video e la scheda madre . In particolare pensavo , visto ke a giugno esce il processore a 8 core AMD , di prenderlo la , oppure se invece si rivelasse migliore l'i 7-2600k di prendere quello ( sempre la , ma soprattutto sempre se c'è convenienza ! )... Però , visto ke nn ho mai fatto acquisti all'estero , non so bene se i pezzi sono compatibili , o se ci sono altri problemi o situazioni sconvenienti a riguardo ... quindi vi chiedevo un consiglio :
potete elencarmi pro e contro all'acquisto , e anche dei vostri commenti ...
Inoltre sapete altre informazioni riguardo a AMD Bulldozer , e soprattutto se sarà superiore a l'i7-2600k dell'Intel ??? Grz in anticipo ...
:lol: :lol: :lol:
potete elencarmi pro e contro all'acquisto , e anche dei vostri commenti ...
Inoltre sapete altre informazioni riguardo a AMD Bulldozer , e soprattutto se sarà superiore a l'i7-2600k dell'Intel ??? Grz in anticipo ...
:lol: :lol: :lol: